Vai al contenuto

IL COLORE DELLA VESPA MATTONE


Ospite pk132cc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc
che tipo di arancio è? ho intensione di fare la mia pk così secondo voi è brutta? grazie

 

parere personale cercati un colore che ti piace diverso dagli altri, la tua vespa sarà + originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite wayne

Ciao..io ho la vespa ''color mattone''...quel colore si chiama ''tenerife'' ed è originale di special dal 78 al 82...la mia tenerife è dell' 80... ;-)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Moderatore

. . . più colori originali.

 

Questo è il mio consiglio: se dovete o volete riverniciare le vostre vespe, fatele di un colore originale per quel modello di quell'anno, avrete meno problemi in futuro se mai vi dovesse servire l'iscrizione al registro storico FMI. Per almeno 2 buoni motivi: agevolazioni assicurative e futuri blocchi del traffico per veicoli Euro0.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.... le vespe verde cavasachi ( :lol: ) non mi piacciono x niente....

 

una piccola richiesta: devo fare riverniciare la vespa.... colore chiaro di luna....solo che è un pò sbiadita sul telaio e se la faccio fare dal carrozzaio col tintometro non viene di certo un buon colore.... non so che marca di vernci usi però.... quindi se non usa la max mayer mi date qualche codice di marche concorrenti che sia la stessa vernice? oppure un quadretto di quel colore tipo 10x10 che faccio stampare da una stampante laser o da un plotter così il colore col tintomentro (si chiama così l'aggeggio che rileva i colori e li rifà vero?) lo prendo da li.....

THANKS

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...