Ospite Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 Ciao, volevo sapere quale motore fosse migliore il Fabrizi, il Falc, oppure l'M1L? Sia per le prestazioni che per l'affidabilità. Fatemi sapere, grazie, Ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 se chiedi a drago ti dice falc, se chiedi a cristine ti dice m1l, se chiedi a colombus ti dice fabrizi..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 se chiedi a drago ti dice falc, se chiedi a cristine ti dice m1l, se chiedi a colombus ti dice fabrizi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 ... e se chiedi a Roby12? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lancer90 Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 ... e se chiedi a Roby12? logicamente il mitico polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 io consiglio 50 piaggio skerzo comunque secondo me un m1l Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 prendi l'elle,è il miglior compromesso tra prezzo,prestazioni e durata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 io ti consiglio lelle!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Luglio 11 Share Inviata 2007 Luglio 11 Ciao, volevo sapere quale motore fosse migliore il Fabrizi, il Falc, oppure l'M1L? Sia per le prestazioni che per l'affidabilità. Fatemi sapere, grazie, Ciao. l'unica domanda da fare è: cosa ne farai della vespa ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 ......M1L Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 qual'è il tuo budget?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 Prendi quello che va di piu! Falc o fabrizi.. Se invece non hai tanti soldi e vuoi prestazioni più tranquille, vai di m1elle.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 io consiglio il 125 primavera.... non et3 perchè è già troppo spinto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 Prendi quello che va di piu! Falc o fabrizi.. Se invece non hai tanti soldi e vuoi prestazioni più tranquille, vai di m1elle.. Ah si..mi mandi una recensione, per MP se vuoi, del Fabrizi che hai provato. Grazie Vespaolo Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 Prendi quello che va di piu! Falc o fabrizi.. Se invece non hai tanti soldi e vuoi prestazioni più tranquille, vai di m1elle.. Ah si..mi mandi una recensione, per MP se vuoi, del Fabrizi che hai provato. Grazie Vespaolo No sinceramente hai ragione, però mattarello con quella corsa quella cilindrata! 160 cc contro 125 cc o 130 cc Uno scarico che ci finisci dentro, un aspirazione di modesta entità una travaseria del genere, e poi scusa ma è la fabrizi, non la dr racing.. Io un fabrizi ce l'ho e so come lavora quella ditta! Poi ha ragion del vero magari è un flop però così a impressione non mi dire che non ti fa paura.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 Si ma caspita ma non si può parlare per sentito dire, per ipotesi, per : è la Fabrizi non la DR, sono tutte cose che ti crano una impressione buona ma se uno non ha ALBA di quello che va a montare non può sentenziare per uno + che un altro. La scelta per me ricade tra i tre su uno in particolare ma i motivi sebben validi sono diversi da: QUALE VA DI PIU'... E a mio parere anche per far semplicemente andare un motore non basta un cilindro famoso...serve altro- Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 Si ma caspita ma non si può parlare per sentito dire, per ipotesi, per : è la Fabrizi non la DR, sono tutte cose che ti crano una impressione buona ma se uno non ha ALBA di quello che va a montare non può sentenziare per uno + che un altro.La scelta per me ricade tra i tre su uno in particolare ma i motivi sebben validi sono diversi da: QUALE VA DI PIU'... E a mio parere anche per far semplicemente andare un motore non basta un cilindro famoso...serve altro- Beh dai dati tecnici e dalle foto secondo me è una booomba!! E poi centra scusa se una casa è famosa per fare cose super spinte e ha una certa reputazione può essere d'aiuto.. Si non l'ho mai provato, ma dato che nessuno lo ha fatto io lo consiglio, così almento abbiamo una recensione anche su questo kit.. Vai di fabrizi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 columbus... non mi sembra una risposta da intelligente... "dai dati tecnici....a me sembra una booomba!"? a me sembra? cioè, tu mi stai dicendo che dai dati tecnici (dichiarano 175km orari) è una booomba!? come puoi giudicare un motore da una foto porca tro*a!!!!! hai analizzato visivamente quel cilindro tanto da poterne dire le qualità? e che sei. lo stregone del cilindro?!? vabbè dai, lasciamo perdere... solo che questi post mi rattristiscono... "così almeno uno lo prova..." sciaf sveglia genteeeeee!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 x vespaolo: la giri anche a em la recensione per mp se non è un disturbo? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 columbus... non mi sembra una risposta da intelligente... "dai dati tecnici....a me sembra una booomba!"? a me sembra? cioè, tu mi stai dicendo che dai dati tecnici (dichiarano 175km orari) è una booomba!? come puoi giudicare un motore da una foto porca tro*a!!!!! hai analizzato visivamente quel cilindro tanto da poterne dire le qualità? e che sei. lo stregone del cilindro?!? vabbè dai, lasciamo perdere... solo che questi post mi rattristiscono... "così almeno uno lo prova..." sciaf sveglia genteeeeee!!! Asino posso dire che corsa e cilindrata mi hanno impressionato? Che quello scarico mi ha impressionato? che la travaseria mi sembra di tutto rispetto? E che mattarello, non ho detto che fa i 175 km/h ma i presupposti per un cilindro che vada ci sono tutti o no? E non mi chiamare columbus! diamine sai leggere? Perchè non posso giudicarlo da una foto? Posso trarre delle impressioni da una foto o mi serve la tua autorizzazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 quoto columbus....... almeno lo prova e ci dice come va ..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 x vespaolo:la giri anche a em la recensione per mp se non è un disturbo? grazie e poi sei tu quello che dice alla gente di svegliarsi .......... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 quoto columbus....... almeno lo prova e ci dice come va ..... hahah che ridere.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 quoto columbus....... almeno lo prova e ci dice come va ..... hahah che ridere.. il the si chiama columbus vero ??? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Luglio 12 Share Inviata 2007 Luglio 12 quoto columbus....... almeno lo prova e ci dice come va ..... hahah che ridere.. il the si chiama columbus vero ??? Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati