Vai al contenuto

"Fabrizi, Falc oppure l'M1L"?


Ospite Fabry91(il fortunato).

Messaggi consigliati

Ciao, volevo sapere quale motore fosse migliore il Fabrizi, il Falc, oppure l'M1L? Sia per le prestazioni che per l'affidabilità. Fatemi sapere, grazie, Ciao. :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi quello che va di piu! Falc o fabrizi..

 

Se invece non hai tanti soldi e vuoi prestazioni più tranquille, vai di m1elle..

 

Ah si..mi mandi una recensione, per MP se vuoi, del Fabrizi che hai provato.

Grazie

 

Vespaolo

 

No sinceramente hai ragione, però mattarello con quella corsa quella cilindrata! 160 cc contro 125 cc o 130 cc

 

Uno scarico che ci finisci dentro, un aspirazione di modesta entità una travaseria del genere, e poi scusa ma è la fabrizi, non la dr racing..

 

Io un fabrizi ce l'ho e so come lavora quella ditta!

 

Poi ha ragion del vero magari è un flop però così a impressione non mi dire che non ti fa paura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma caspita ma non si può parlare per sentito dire, per ipotesi, per : è la Fabrizi non la DR, sono tutte cose che ti crano una impressione buona ma se uno non ha ALBA di quello che va a montare non può sentenziare per uno + che un altro.

La scelta per me ricade tra i tre su uno in particolare ma i motivi sebben validi sono diversi da: QUALE VA DI PIU'...

E a mio parere anche per far semplicemente andare un motore non basta un cilindro famoso...serve altro-

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma caspita ma non si può parlare per sentito dire, per ipotesi, per : è la Fabrizi non la DR, sono tutte cose che ti crano una impressione buona ma se uno non ha ALBA di quello che va a montare non può sentenziare per uno + che un altro.

La scelta per me ricade tra i tre su uno in particolare ma i motivi sebben validi sono diversi da: QUALE VA DI PIU'...

E a mio parere anche per far semplicemente andare un motore non basta un cilindro famoso...serve altro-

 

Beh dai dati tecnici e dalle foto secondo me è una booomba!! E poi centra scusa se una casa è famosa per fare cose super spinte e ha una certa reputazione può essere d'aiuto..

 

Si non l'ho mai provato, ma dato che nessuno lo ha fatto io lo consiglio, così almento abbiamo una recensione anche su questo kit..

 

Vai di fabrizi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

columbus... non mi sembra una risposta da intelligente...

 

"dai dati tecnici....a me sembra una booomba!"? a me sembra? :shock:

 

cioè, tu mi stai dicendo che dai dati tecnici (dichiarano 175km orari) è una booomba!? come puoi giudicare un motore da una foto porca tro*a!!!!! :shock::-?

 

hai analizzato visivamente quel cilindro tanto da poterne dire le qualità? e che sei. lo stregone del cilindro?!? :shock:

 

 

vabbè dai, lasciamo perdere... solo che questi post mi rattristiscono...

 

"così almeno uno lo prova..." :roll::roll:

 

sciaf

sveglia genteeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

columbus... non mi sembra una risposta da intelligente...

 

"dai dati tecnici....a me sembra una booomba!"? a me sembra? :shock:

 

cioè, tu mi stai dicendo che dai dati tecnici (dichiarano 175km orari) è una booomba!? come puoi giudicare un motore da una foto porca tro*a!!!!! :shock::-?

 

hai analizzato visivamente quel cilindro tanto da poterne dire le qualità? e che sei. lo stregone del cilindro?!? :shock:

 

 

vabbè dai, lasciamo perdere... solo che questi post mi rattristiscono...

 

"così almeno uno lo prova..." :roll::roll:

 

sciaf

sveglia genteeeeee!!!

 

Asino posso dire che corsa e cilindrata mi hanno impressionato? Che quello scarico mi ha impressionato? che la travaseria mi sembra di tutto rispetto?

 

E che mattarello, non ho detto che fa i 175 km/h ma i presupposti per un cilindro che vada ci sono tutti o no?

 

E non mi chiamare columbus! diamine sai leggere?

 

Perchè non posso giudicarlo da una foto? Posso trarre delle impressioni da una foto o mi serve la tua autorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...