Vai al contenuto

Ma della 500 nessuno dice nulla ???


SmallframePadova

Messaggi consigliati

mah.. io ho 2 fiat.. ma sinceramnte potessi scegliere andrei su audi e roba varia..

 

anche perchè per esperienza personale.. la golf del mio vecchio è arrivata a 22 anni con 421.000 km.. poi iniziava a fare ruggine.. mai tenuta in garage.. solo una volta abbiamo duvuto fare il motore.. e già li si vede la qualita..

 

l'albero motore della golf.. acciaio cementato..

albero motore della ritmo.. ghisa..

 

:-|

 

pi sono cose mie personali.. tutti hanno le proprie idee.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la macchina la ritengo orrenda, poi già basta sapere che è una fiat e si cambia idea sul comprarla....

 

basta con queste mattarello di auto, bisogna pensare ad inventare motori alternativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vadano a cagare.....

se la compreranno le fighette di legno

e i cocainomadi 8) omossesuali che girano con la felpa fiat...

 

saranno in tanti a volerla, ma in pochi a poterla pagare...

tutti a farsi il mutuo della macchina! ;-)

 

cnq sono io quello che non capisce un Caz zo di marketing :twisted:

 

 

....vacca boia è già la seconda volta che ti do ragione!!!! :roll::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è il caso che lo dici 3 volte che sei finocchio e che vorresti fare la fischiarola sulla mia Mini! ...purtroppo però sulla mia Mini ci possono salire solo Donne vere non simulacri come te!!! :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la vecchia 500... e son del parere che la nuova è e rimarrà sempre una replica... come la vecchia mini e la nuova...i vecchi miti non si cambiano mai... e nessuno li può sostituire...

 

vespa4ever non t arrabbiare... sai che tvb

 

però con quel che costa la nuova 500... siamo ad anni luce dal concetto con cui era stata realizzata la vecchia... un auto economica alla portata di tutti... colui_il_quale poi! 17500€!!!! son 34 milioni di lire!!!!! sti cazzi!

 

con quei soldi mi prendo un bel dodge charger del '69 big block.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho una panda del '99 vecchio stile. INSOSTITUIBILE 117.00km solo di tagliandi fatti da me, costi di gentione meno di una vespa, carchi qualsiasi cosa, va ovunque non teme nulla.

Mio record di portata massima senza carrello: due vespe (una una piccola e una grande) e due persone ..... . .. . fatti tra andata e ritorno quasi 600Km in autostrada con velocità massima 130Km/h 8)

metterò foto

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e una macchina da 7000 euro .

la versione base parte da 10500 euro

stiamo parlando di un utilitaria !!!! poi si lamentano se si passa alla concorrenza....

quanto vale dopo 2 anni ????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la vecchia 500... e son del parere che la nuova è e rimarrà sempre una replica... come la vecchia mini e la nuova...i vecchi miti non si cambiano mai... e nessuno li può sostituire...

 

vespa4ever non t arrabbiare... sai che tvb

 

però con quel che costa la nuova 500... siamo ad anni luce dal concetto con cui era stata realizzata la vecchia... un auto economica alla portata di tutti... coLui il quale poi! 17500€!!!! son 34 milioni di lire!!!!! sti cazzi!

 

con quei soldi mi prendo un bel dodge charger del '69 big block.... 8)

 

Sono assolutamente d'accordo, i miti sono miti e resteranno miti, nulla può la nuova 500 e neanche la nuova mini (pur essendo tutt'altra macchina rispetto alla 500 ;-) ).

Poi il costo...ma dai..

18.000 euro per una fiat? Piuttosto mi prendo una bella mini o una golf tdi, e scusami ma paragone proprio non ce n'è.

Io possiedo la vera panda dell'89 4x4 che mi ha dato non poche soddisfazioni (chi ha letto un vecchio post lo sa 8) ), ma altre fiat mai ne comprerò..

 

ah...lo scherzo di ieri sera più tutta sta vaccata di presentazioni di sta cavolo di 500 si aggira sui 12milioni di euro... O in fiat hanno deciso di spendere tutto e son diventati matti o sperano di venderne una caterva..

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che ne venderanno tante, è ultramodiola..

 

Come è successo per le mini..

 

Solo che, piccola differenza.. La mini oltre ad avere dei motori buoni e sportivi ha anche una buona qualità..e inoltre la mamma si chiama bmw..e scusa se è poco.. La 500 sembrerebbe non malissimo da fuori..ma dentro? Regna incontrastata la plastica con il cambio ducato style.. e poi i materiali e la qualità generale? Non è per fare il solito luogo comune fiat=cacca, ma la realtà purtroppo è questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma purtroppo gli italiani sono esterofili di default...

ad esempio trovo ASSURDO che moltissime auto-blu siano straniere..

guradate in francia o germania..sono TUTTE AUTO NAZIONALI.. anche come simbolo di unità...

da noi 2/3 sono tedesche...

e non dite che sono + robuste ecc ecc...per quello che servono le auto blu andrebbero benissimo le italiane che comunque non sono + quelle di una volta..specie alfa...

a me la nuova 500 piace...costa caruccia....pero' facciamo dei paragoni non con altre classi...

tra le utilitarie pure guardate che i prezzi sono li'

ad esempio quell'aborto di c1& sorelle "partono" da 7mila euro ma poi se vuoi renderla almeno decente ne spendi circa 10mila..e fa davvero pena...

la yaris è allineata alla 500..la mini è già + macchina..la nuova twingo idem..la polo idem...

quindi se vogliamo fare paragoni facciamoli su una campione omogeneo...

lo s anche io che sui 10-11mila euro trovi delle berline di 2-3anni..che discorsi..

 

siamo tanto a lamentarci di qui e di la...compriamo italiano....che fa bene a tutti...

 

w la 500... :P:P:P

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che la fiat facci macchine in italia... la palio per esempio veniva dal brasile... la 500 mi pare che condivide il pianale di una tedesca... forse la polo... bisognerebbe guardare che auto producono in kuello stabilimento...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è il caso che lo dici 3 volte che sei finocchio e che vorresti fare la patatina sulla mia Mini! ...purtroppo però sulla mia Mini ci possono salire solo Donne vere non simulacri come te!!! :twisted::twisted::twisted:

Sei la solta idrovora isterica uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ti si può dire niente!!!

:lol:

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che italiano .......ci credo che piersilvio vuole le audi e le tedesche......ma sono piu fashion.....Ma se sento dire lancia Thesis ????cosa penso ?????

prima penso alla guerra , e poi penso alla scuola !!!!!!! :lol:

la stilo ??? dove la parcheggio , nell'astuccio ???? :lol::lol::lol:

 

se sento dire "Audi a6" oppure "bmw serie5" oppure "mercedes classeE"

A COSA PENSO ???????? classe , eleganza , fashion , le tedesche ormai sono dei punti fermi e le altre ditte non dovrebbero pensare neppure di competere......capisco che il prezzo sia piu alto ......MA RAGAZZI ??????la qualità si pagapagapaga.........

avete mai visto una croma , quella nuova ????ecco se l'avete gia vista ora andate a vedere una golf oppure anche solamente una passat......poi non parliamo di serie3 o classe c.............

 

comunque a parte tutto l'unica fiat che comprerei io ??

LA 500 !!!!!!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che italiano .......ci credo che piersilvio vuole le audi e le tedesche......ma sono piu fashion.....Ma se sento dire lancia Thesis ????cosa penso ?????

prima penso alla guerra , e poi penso alla scuola !!!!!!! :lol:

la stilo ??? dove la parcheggio , nell'astuccio ???? :lol::lol::lol:

 

se sento dire "Audi a6" oppure "bmw serie5" oppure "mercedes classeE"

A COSA PENSO ???????? classe , eleganza , fashion , le tedesche ormai sono dei punti fermi e le altre ditte non dovrebbero pensare neppure di competere......capisco che il prezzo sia piu alto ......MA RAGAZZI ??????la qualità si pagapagapaga.........

avete mai visto una croma , quella nuova ????ecco se l'avete gia vista ora andate a vedere una golf oppure anche solamente una passat......poi non parliamo di serie3 o classe c.............

 

comunque a parte tutto l'unica fiat che comprerei io ??

LA 500 !!!!!!

 

quella vecchia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la vecchia 500... e son del parere che la nuova è e rimarrà sempre una replica... come la vecchia mini e la nuova...i vecchi miti non si cambiano mai... e nessuno li può sostituire...

 

vespa4ever non t arrabbiare... sai che tvb

 

però con quel che costa la nuova 500... siamo ad anni luce dal concetto con cui era stata realizzata la vecchia... un auto economica alla portata di tutti... coLui il quale poi! 17500€!!!! son 34 milioni di lire!!!!! sti cazzi!

 

con quei soldi mi prendo un bel dodge charger del '69 big block.... 8)

 

anche una mustang 375 del 68, cabrio o coupè ;-);-):twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be c'è da dire che la vecchia 5oo è bellina, specialmente le varie versione abarth e se avessi il dinero me ne prenderei una..

 

Quella nuova è veramente una finto retrò che compreranno ugualmente in tantissimi..

 

C'è da dire che Fiat non è la prima volta che cerca di rimettere in piedi il mito 5oo.... Forse vi dimenticate della 500 anni '90, quella si che era brutta fioi, brutta forte, sembra la macchinetta 50 per anziani. Essendosi forse accorti della castroneria, ma cosa vuoi, è venuta fuori nell'era della Duna, quindi in Fiat era normale veder girare una simil auto, hanno tentato con la 600 ammorbidendo le forme e vendendola a 2 lire e in tremila salse..

 

Ora, come se non fosse successo niente, c'è "il grande ritorno della 500 dopo esattamente 50 anni dalla nascita della prima..."

 

Ma dai..

 

E poi mi fa troppo ridere pensare di vedere il cambio della panda "ducato style" su una 500 remake!!!

 

non ho parole... quanto serviva per investire in un cambio dierso? e montare quello della punto?

 

solo con sta mega (passatemela) CAGATA mi ha perso il 90% di credibilità...

 

 

beh da un esperto di auto simulacro ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...