$ will78 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 Ciao a tutti in questi giorni ho finito il mio primo m1 e sto facendo qualche km di rodaggio ma ogni tanto in salita quando è sotto sforzo mi salta la 4a , se non tengo la mano sul cambio. premetto che ho tutto nuovo, il cambio è primavera, crocera nuova originale, 4a drt per primavera e preselettore nuovo, i giochi del cambio li ho controllati e sono perfetti mantenendo gli spessori originali. Cosa può essere? E' possibile che ci sia un cavo troppo tirato? Grazie a tutti per la disponibilità Ciao Ilario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 hai messo l'ingranaggio della 4 al contrario, apri e lo giri... Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Giugno 13 Share Inviata 2007 Giugno 13 hai messo l'ingranaggio della 4 al contrario, apri e lo giri... Questa poi....ma almeno sai com'è fatta una corona di una quarta, se ci pensi e poi me lo scrivi capisci che è IMPOSSIBILE metterlo contrario ( e oltretutto se lo avesse messo contrario e spessorato terrebbe anche meglio ) Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Giugno 13 Share Inviata 2007 Giugno 13 OPPURE LE GUAINE CORTE Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Giugno 13 Share Inviata 2007 Giugno 13 Anche a me è succersas la stessa identica cosa... sul blocco M1, con cambio pk-et3 completamente nuovo, a parte la prima, e quarta DRT. La quarta continuava a saltare. Con il passare dei km il problema si è attenuato, ma comunque non scomparso completamente. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2007 Giugno 13 Autore Share Inviata 2007 Giugno 13 purtroppo è originale nera, comunque adesso provo a sganciare i cavi e provo.... grazie per le info, ciao Ilario. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Giugno 13 Share Inviata 2007 Giugno 13 purtroppo è originale nera, comunque adesso provo a sganciare i cavi e provo....grazie per le info, ciao Ilario. se è nera non è originale piaggio anche le hai comprata per piaggio o imbustata nella confezione piaggio non è una di quelle originali.... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Giugno 13 Share Inviata 2007 Giugno 13 la mia è originale piaggio marroncino-grigio.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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