+ vespagialla Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 STO CERCANDO DI DARE UN PO DI BRIO ALLA MIA 50 SPECIAL... HO COMPRETO UN CILINDRO POLINI 130 DOPPIA ASPIRAZIONE...CARBURATORE 24...E MARMITTA SIMONINI... SE TENGO LA CAMPANA DELLA FRAZIONE ORIGINALE SECONDO VOI HO UNA BUONA RESA??? ACCETTO QUALUNQUE CONSIGLIO O CRITICA GRAZIE CIAO... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2007 Giugno 12 Autore Share Inviata 2007 Giugno 12 LA CAMPANA è DELLA FRIZIONE...SCUSATE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 SE TENGO LA CAMPANA DELLA FRAZIONE ORIGINALE SECONDO VOI HO UNA BUONA RESA??? se hai una 50 special, no di sicuro Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 LA CAMPANA è DELLA FRIZIONE...SCUSATE Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2007 Giugno 12 Autore Share Inviata 2007 Giugno 12 il blocco è di una 125 ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 azz non avevo letto k era un blocco 125... allora se vuoi spendere il meno possibile monti cilindro e carburatore evvia lasciando l albero originale che con il doppia aspirazione va bene... altrimenti apri il blocco e metti una 4a corta drt e raccordi i travasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 sarebbe meglio una denti dritti, ma se devi risparmiare un pò puoi tenere quella Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2007 Giugno 12 Autore Share Inviata 2007 Giugno 12 se vuoi un motore rabbiosetto metti la 4a corta drt con la simonini altrimenti lascia la quarta originale ma montando questa 4a come aumento le prestazioni??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 la 4^ corta riduce il salto di giri tra 3^ e quarta^, con il vantaggio che non serve un coppia titanica per riuscire a tirarla. questo....in poche parole Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2007 Giugno 12 Autore Share Inviata 2007 Giugno 12 ok grazie mille e indicativamente il prezzo quale sarebbe di questa 4a... e fino a che velocita riesco ad arrivare??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 per la velocità è impossibile rispondere... la quarta mi sembra che costi circa 80-90 euri Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2007 Giugno 12 Autore Share Inviata 2007 Giugno 12 indicativamente sopra i 100km/h ci arrivo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 si Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 indicativamente sopra i 100km/h ci arrivo??? Le solite domande del caiser.... c'è gente che con un 130 fa 90 all'ora chi riesce a raggiungere i 120.. Magari a te neppure si accende..magari la frizione si spappola.. Dipende da un sacco di cose la velocità..non solo da cilindro e carburatore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 indicativamente sopra i 100km/h ci arrivo??? Le solite domande del caiser.... c'è gente che con un 130 fa 90 all'ora chi riesce a raggiungere i 120.. Magari a te neppure si accende..magari la frizione si spappola.. Dipende da un sacco di cose la velocità..non solo da cilindro e carburatore... quotone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 comunque se fai un doppia magari hai abbastanza coppia (con un paio di lavoretti) per tirare la 4^ originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Giugno 12 Share Inviata 2007 Giugno 12 indicativamente sopra i 100km/h ci arrivo??? Le solite domande del caiser.... c'è gente che con un 130 fa 90 all'ora chi riesce a raggiungere i 120.. Magari a te neppure si accende..magari la frizione si spappola.. Dipende da un sacco di cose la velocità..non solo da cilindro e carburatore... buono, forever il ragazzo è nuovo e ha fatto una domanda cerchiamo di non essere sempre troppo molesti con i nuovi arrivati ochei? poi, piano piano, impareranno Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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