Vai al contenuto

piccola cavolata


Messaggi consigliati

Ho fatto una str....ta: ho serrato troppo l'ultimo dado del carter sotto il cilindro e mi si è spanato il prigioniero dal lato dado (per fortuna!). Ora sarebbe molto semplice togliere il prigioniero col carter aperto, ma se posso evitare...

Ammettendo che riesco a togliere il prigioniero col carter montato, secondo voi, la guarnizione (masticciata di rosso) tiene ancora o mi si trafila aria nelle casse?

Se invece non riesco a togliere il prigioniero, è fattibile aprire i carter senza smontare la frizione?

Flavio, ET3 rossoarancione 1981 e Mini 1275 35° Anniv. del 1994

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a farlo con carter chiuso non c'è problema, perchè il mastice è tutto attorno al prigioniero e resta la.

 

nell'altro caso è meglio toglirla

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...