+ f_pillan Inviata 2007 Giugno 7 Share Inviata 2007 Giugno 7 Ho fatto una str....ta: ho serrato troppo l'ultimo dado del carter sotto il cilindro e mi si è spanato il prigioniero dal lato dado (per fortuna!). Ora sarebbe molto semplice togliere il prigioniero col carter aperto, ma se posso evitare... Ammettendo che riesco a togliere il prigioniero col carter montato, secondo voi, la guarnizione (masticciata di rosso) tiene ancora o mi si trafila aria nelle casse? Se invece non riesco a togliere il prigioniero, è fattibile aprire i carter senza smontare la frizione? Quota Flavio, ET3 rossoarancione 1981 e Mini 1275 35° Anniv. del 1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Giugno 7 Share Inviata 2007 Giugno 7 se riesci a farlo con carter chiuso non c'è problema, perchè il mastice è tutto attorno al prigioniero e resta la. nell'altro caso è meglio toglirla Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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