Vai al contenuto

gara s.maria delpiano(se piove)


Ospite

Messaggi consigliati

dovrebbe aver vinto tutte le tre classi Lauro,visto che si è iscritto a tutte e tre con la stessa vespa, e il suo tempo migliore deve essere stato 6.79!

 

in che senso? il falc non è un derivato? come fa ad essersi scritto in c3, c5 e c7 con la stessa vespa? cambiava i motori al volo? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
dovrebbe aver vinto tutte le tre classi Lauro,visto che si è iscritto a tutte e tre con la stessa vespa, e il suo tempo migliore deve essere stato 6.79!

 

ma neanche le over l'hanno battuto?

 

ragà, io getto tutto nel lago mi metto un saio e mi ritiro sulle pendici del monte baldo!!!

 

mi avvicino alla vespa di Lauro, dietro le pance non esistono più, i carter si vedono, non son saldati, cappotto.

 

dall'mr in giù i kits non esistono più! tralallaaa....

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti al Falc! :shock:

 

i tempi, please.....tanzi sei ancora a letto???

dai lo sappiamo che ad una certa età è difficile connettere la mattina.... :lol:

dai poltrone! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti a Falc!Quest anno sarà veramente dura x molti secondo me, e poi un po di rinnovo di campioni ci voleva proprio,non me ne vogliano ma veder vincere sempre gli stessi dopo un po stanca,un po come in formula uno o in moto gp.Spero solo che qualcuno abbia fatto foto e video x regalarci un bel po di emozioni.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutti partecipanti ,a il comisario e emidio di rovigo ,vediamoci tutti a ariano nel polesine (rovigo) sabato 2, e domenica 3, in teoria ultima di giunio .ciao da toni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo il post : scauri ha provato il falk........si diceva che lauro fosse rimasto impressionato dalla guida di scauri......adesso però a me vengono dei dubbi !!!!!!!!....... :lol:8)

Dubbi su cosa?

Sulla guida di Scauri?

Ocio...

Io fossi in Stefano brevetterei la partenza: mi farei filmare e venderei i video... :oops: sbavvsbavv

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo il post : scauri ha provato il falk........si diceva che lauro fosse rimasto impressionato dalla guida di scauri......adesso però a me vengono dei dubbi !!!!!!!!....... :lol:8)

Dubbi su cosa?

Sulla guida di Scauri?

Ocio...

Io fossi in Stefano brevetterei la partenza: mi farei filmare e venderei i video... :oops: sbavvsbavv

 

niente affatto......

 

ma ho dei dubbi che lauro fosse così stupito di veder andar forte stefano.....

:roll::roll:

 

comunque scauri nelle derivate ha corso col falk vero !??

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...