Vai al contenuto

Messaggi consigliati

A vedere dalle foto sembra un derivato dal doppia aspirazione della polini (guarda l'apertura sul cilindro) e comunque su internet fanno presto tutti a sparare cilindrate esagerate!!!; ti dirò di più, vai a vedere nella rassegna stampa riguardo all'articolo sul cilindro ad acqua della motoristica milanese! Io non voglio mettere la mano sul fuoco solo per fare lo sborone ma ho tanto l'impressione che il cilindro del sito linkato sia proprio il doppia aspirazione raffreddato ad acqua della motoristica milanese :lol: Aspetta un pò di risposte, ma sono quasi sicuro che anche qualcun'altro mi darà ragione!?!?! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo è il cilindro della MOTORISTICA MILANESE.

se guardate nella sezione rassegna stampa e manuali cè un artico su di esso.

il Kit prevedeva cinindro e testa in lega di alluminio e veniva fornito con il collettore speciale il radiatore e la pompa dell'acqua, un bel artico fatto appositamente per la vespa, che si monta senza laboriose modifiche, ma a livello prestazionalle nulla di particolare.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao...confermo.....

dal canto mio non penso che zirri non abbia mai fatto un cilindro doppia aspirazione a liquido, quindi vale il discorso del motoristica milanese....comunque un bell'articolo, se il prezzo non sale troppo potrebbe essere un bell'acquisto, ok come prestazioni sappiamo più o meno, però resta prestigioso....... il Vespabbestia ce l'ha se non erro....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ETM smallframepadova

ciao ragazzi!!!

io dico la mia...e spero che non sia una stupidaggine...

secondo me è un polini...

vi dico questo perchè l'attacco dell'aspirazione al cilindro è esattamente identico al doppia aspirazione della polini e il cilindro è decisamente simile al presente nel sito http://www.down-and-forward.de/zylinder.html

provate a dargli un occhio.

sinceramente, io non ne ho mai sentito parlare di un polini a liquido, ma dalla foto nel sito si vede che anche il pistone é lo stesso del doppia aspiraz polini.

anch'io, a prima vista, avevo pensato al mitico cilindro della Motoristica milaneasa, ma quell'attacco per l'aspirazione al cilindro.....

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!

io dico la mia...e spero che non sia una stupidaggine...

secondo me è un polini...

vi dico questo perchè l'attacco dell'aspirazione al cilindro è esattamente identico al doppia aspirazione della polini e il cilindro è decisamente simile al presente nel sito http://www.down-and-forward.de/zylinder.html

provate a dargli un occhio.

sinceramente, io non ne ho mai sentito parlare di un polini a liquido, ma dalla foto nel sito si vede che anche il pistone é lo stesso del doppia aspiraz polini.

anch'io, a prima vista, avevo pensato al mitico cilindro della Motoristica milaneasa, ma quell'attacco per l'aspirazione al cilindro.....

Ciao!!!

 

E' un motoristica confermo!

ne ho uno a casa ed è cosi': Due gemelli!

eh eh

credo proprio che il coll del polini doppia vada bene sul motoristica!

 

In quegli anni, Uno dei due produttori deve aver copiato l'altro!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Che storia! una copiata spudorata....l'importante è comunque averlo quel cilindro...chissà che un giorno non lo monti Vespabbestia...perchè non ce lo fai vedere....vabbè che ci son foto in giro di quel cilindro..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...