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Vi ringrazio , aggiuti dubbi...


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1a domanda:

ho lucidato i travasi sui carter, ma non tutta la camera di manovella .......è utile dare una passata anche a quella ???

 

2a domanda:

l'epossidico, fino a che temperatura tiene ?? sulla confezione dice 120°.....il cilindro vespa "polini" in ghisa quanti gradi raggiunge a temperatura di medio utilizzo ??

 

3a domanda:

una guarnizione da 0,50 sotto un cilindro tirato a 1,5 con la dinamometrica che spessore fa ??

 

grazie a tutti in anticipo.....

ciao !!!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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1-è indifferente lucidare tutta la camera di manovella....sarebbe solo bella da vedere prima di chiudere tutto....non hai benefici prestazionali.

 

2-l'epossidico può tenere anche temperature più elevate ma più che le temperature mi preoccuperei di pressione e vibrazioni...per fare dei piccoli riporti(tipo aumentare un piano di tenuta) ci può stare ma per tappare buchi in camera di manovella non lo utilizzare, c'è il rischio che si stacchi.

 

3-domanda difficile da rispondere...dipende dal tipo di carta,da quanto tiri le viti, dalle dilatazioni che la comprimono ulteriormente...

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1a domanda:

ho lucidato i travasi sui carter, ma non tutta la camera di manovella .......è utile dare una passata anche a quella ???

 

2a domanda:

l'epossidico, fino a che temperatura tiene ?? sulla confezione dice 120°.....il cilindro vespa "polini" in ghisa quanti gradi raggiunge a temperatura di medio utilizzo ??

 

3a domanda:

una guarnizione da 0,50 sotto un cilindro tirato a 1,5 con la dinamometrica che spessore fa ??

 

grazie a tutti in anticipo.....

ciao !!!

 

1) non serve

2) sicuramente molti di piu' di 120

3) di che materiale ??

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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grazie a tutti......

 

per lodibe: allora faccio che riportare alluminio , visto che ho poca fiducia nell'epossidico......e per la camera , la luciderò.... 8)

 

x rock: non so di che materiale sia, credo cartone pressato....

 

x Gabo: doveo chiuderlo oggi , ma contrattempi e una rettifica che non mi ascolta mi hanno fatto posticipare il tutto, doma ti spiego.....

 

 

se qualche dun'altro ha dei consigli lì accetterò volentieri....!!!!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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mah.. sveglio..

quando ho preso il pinasco l'ho preso da lui..

mi fa:

manca il pisctone arriva..

mi dice di andare su..

mancavano le fascie.. aspetto altri gg.. e mi fa ora è ok.. arrivo .. prendo tutto.. arrivo a casa.. guardo il pistone mancava una fascia..

allora di nuovo su a prenderla.. poi..

toccava il cielo del pistone sulla testa..ritorno su.. e mi fa.. lasciamelo un'ora che te la metto apposto..

mah.. sarei partito di lima.. ma era nuovo.. quindi cavoli suoi.. l'ho portato su per quello..

torno dopo un'ora..

aveva montato il cilindro e la testa a 180 e il pistone normale..mah..

 

:shock::shock::shock: MAI VISTO UNA COSA PIù ASSURDA DI QUESTA!!! :lol::lol::lol: che gente.. :lol::roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

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ho fattto sabbiare i carter, poi ho deciso di riprovare a mettere dell'epossidico, per il troppo tempo da aspettare per una saldatura......

 

ora vengo al dunque......

ho sentito parecchi di voi che dicono che bisogna cuocere l'epos ???

 

 

poi, di quanti paraoli necessita il motore vespa ??e in che punti......perchè forse me n'hanno spedito uno in piu....

 

thanks

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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