Vai al contenuto

Serrature ...


Messaggi consigliati

:D Ciao gente.

Questo è l'accrocchio che chiudeva i cofani laterali delle prime Vespotte pancione ...

 

p1010014gb6.jpg

 

... mi è capitato di vedere in giro delle serrature che, applicate sopra, ne impediscono

l'apertura. Qualcuno ne sa qualcosa?

 

si e' un lucchettino quadrato che va a chiudere completamente il gancio impendendogli di spostarsi .

 

se mi ricordi un martedi' te lo porto da vedere

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

metti una foto ROM,

grazie

 

si prima devo trovarlo ... e poi trovare una digitale .... dai dai abbiate pazienza che poi la metto

 

:lol::lol::lol:

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano si trovano, anche su ebay, però la loro sicurezza non è proprio a prova di booomba!, facendo leva con un cacciavite si possono "bypassare tranquillamente". Però hanno un fascino indiscutibile, come del resto tutti gli accessori dell'epoca, tamarri e non... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ciao gente.

Questo è l'accrocchio che chiudeva i cofani laterali delle prime Vespotte pancione ...

 

... mi è capitato di vedere in giro delle serrature che, applicate sopra, ne impediscono

l'apertura. Qualcuno ne sa qualcosa?

 

si e' un lucchettino quadrato che va a chiudere completamente il gancio impendendogli di spostarsi .

 

se mi ricordi un martedi' te lo porto da vedere

:D Grassie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...