Vai al contenuto

Simonini D&F e vita da single..


Messaggi consigliati

Scusate ma è mai possibile che sta maledetta marmitta mi batta nel casettino della primavera in qualsiasi posizione la metta?

 

Senza parlare del fatto che in due batte ad ogni minima buca..

Ho portato un'amica e stavo per perderla per strada.. (la marmitta non l'amica :D )

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ammortizzatore, che si scarico o no, a parità di molla e di peso, si abbassa della medesima misura.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo problemi con la mia 50special che mi batteva a sx. il problema era che il collettore dello scarico non si inseriva perfettamente nella sua sede nella marma e perciò l'espansione toccava sulla bandina.

x risolvere ciò o preso il collettore e gli o dato un bel colpo con la mola sull'imboccatura in modo da ridurre il diametro di qualche decimo, non troppo se no dopo sfiata... e poi gli o dato una passatina con la carta vetrata 600 x ridurre la rugosità. un po'di olio sulla sede del collettore x farlo entrare senza fatica e woom...è andato su alla perfezione!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho montata ieri su l'et3 di un amico.. a parte il collettore che non etntrava nella marma..che ho risolto col limare limare e limare col dremel l'imbocco della marma non ho avuto altri problemi..e non tocca.. se vuoi faccio 2 foto di come sta da me la marma col cassetto!!! ;-):roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se ti posso esser d'aiuto,ma ho notato una differenza del cassettino tra la mia primavera che è del 71 e quella di un mio amico che dovrebbe esser un 79.....la mia ha il cassettino che finisce molto piu in basso,anche la siluro sbatte contro la costa del cassettino....e della mia sono certo che non sia stato modificato il cassettino perchè era di un amico di mio padre da ragazzo!!!

quindi,che sia stato modificato dalla piaggio il cassettino nel passaggio dal padellino alla siluro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se ti posso esser d'aiuto,ma ho notato una differenza del cassettino tra la mia primavera che è del 71 e quella di un mio amico che dovrebbe esser un 79.....la mia ha il cassettino che finisce molto piu in basso,anche la siluro sbatte contro la costa del cassettino....e della mia sono certo che non sia stato modificato il cassettino perchè era di un amico di mio padre da ragazzo!!!

quindi,che sia stato modificato dalla piaggio il cassettino nel passaggio dal padellino alla siluro?

 

è vero, di cassettini ce ne sono di due versioni. non mi ricordo l'hanno del "salto" però

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...