Vai al contenuto

LEVA O NON LEVA???


Ospite dome

Messaggi consigliati

ci vuole una moto GP per dover puntarsi sul manubrio!! ;-)

 

ciao peuuuuuuuuuuuu

 

naaa basta una piccola ben fatta !!

con me sopra sai come si alza bene...

sarei sempre a candela

a colui_il_quale bonino sei il pedrosa della vespa ...piu' simpatico pero'

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite dome

secondo voi con la modifica che ho citato sopra...quanto corre??

 

intendo velocità max...ripresa...

e più o meno quanti cavalli sviluppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi con la modifica che ho citato sopra...quanto corre??

 

intendo velocità max...ripresa...

e più o meno quanti cavalli sviluppa?

e il sesso degli angeli !!!!

 

bah comunque senza lavori .... e col 24 che senza lavori e' pure grosso .....poco , poi colla polini la ripresa non e' il massimo.....se non vuoi lavorare nulla tieni su un 20 e la padella ... velocita' max non ne prenderai molta di piu' dell'orginale ...ma avrai un bel po' di ripresa

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè i rapporti del 125 sono un pò cortini, e non puoi spingerti troppo avanti senza cambiarli

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

e cv più o meno sapete quante ne svilupperà??? perchè sul sito della polini per il 177 c'è scritto 14,5 cavalli...però credo che con un carb 24 di arrivare a qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volevi mettere il 24SI verticale?

sul sito della malossi ho trovato un 24/24...credo sia dell orto....l ho ordinato...non so poi che modello sia in specifico...ma mi hanno cdetto che per la vespa dovrebbe andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un SI 24/24, allora è verticale, e quindi è fatto come l'originale del PX, però è da 24. è plug&play.

 

prestazionalmente parlando è meglio un 24 orizzontale tipo PHBH, ma ci si rompe un pò di + le balle per metterlo su

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

va va, ma non cambiare scarico, ,lascia la pignatta

 

di getto io, sul 20-20 ho il 104, ma poi dipende

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

e la polini in teoria non dovrebbe andare meglio?

 

la polini dà qualcosa in allungo, ma globalmente toglie prestazioni. In un certo senso da "n" cavali in alto, ma toglie "2n" cavalli in basso. La spinta in più agli alti si può ottenere modificando un padellino senza togliere nulla (o quasi) ai regimi più bassi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, sulla paratia sono presenti dei fori piccoli che si otturano molto facilmente, facendone uno abbastanza grosso al centro il padellino non si tappa più e si guadagnano un bel po' di giri, il rumore diventa leggermente metallico, meno "morbido" e più squillante, ma il motore gira più fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia la pignatta

sarebbe?

 

come hanno già detto intendevo proprio lo scarico originale.

 

noi qua, la chiamiamo così

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...