Vai al contenuto

apertura carter e raccordatura...


Ospite sdaprile

Messaggi consigliati

questa spero sia l'ultima domanda: l'albero attaccato alla frizione ha un leggero gioco; mi spiego meglio: se tiro dall'esterno il gruppo frizione, si nota un gioco di qualche millimetro. è normale? non me lo ricordo in fase di apertura...

 

sarà il cuscinetto della campana, se invece balla dentro il foro della campana l'alberino potrebbe invece essere la bronzina della campana un po' usurata, ma non credo sia quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

si, balla proprio l'alberino e di conseguenza il gruppo frizione.... ma cos'è la bronzina della campana? premetto che io frizione, campana e quell'alberino non li ho smontati...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi in mano la campana montata per un'aletta, vedi se ha gioco, se si è il cuscinetto campana. Si smicnhia anche dopo pochi km relativamente perchè da originali sono abbastanza sbilanciate e vanno a rovinare per primo il loro cuscinetto. Alla piaggio costa 10-15 euro, è quello largo e abbastanza sottile, tiri via la cmapana levando il seeger ad apertura poi dal lato opposto (frizione) c'è il seeger che tiene il csucinetto. A quel punto lo batti fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...