Vai al contenuto

Va bene così? carter 130 Polini


Messaggi consigliati

:shock: oddio ma quanto materiale togli? sei matto così buchi :lol::lol:

su su così va bene, l'unica cosa che non devi fare è scavare dritto x dritto scava ma dagli un po di angolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma li devi scavare molto ancora e devi finire di raccordare al cilindro...

 

cioè ci devo dare di lima e limetta ancora???

Non posso montarli così?

 

lima :shock::shock::shock::shock: bella voglia!!!!

 

no tengo dremel...o meglio io non trova...se mi dici dove abbita io rubba!

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma li devi scavare molto ancora e devi finire di raccordare al cilindro...

 

cioè ci devo dare di lima e limetta ancora???

Non posso montarli così?

 

lima :shock::shock::shock::shock: bella voglia!!!!

 

no tengo dremel...o meglio io non trova...se mi dici dove abbita io rubba!

 

abbita in ferramenta :lol::lol: rubba=no figlio di maria

Link al commento
Condividi su altri siti

col 19 ...va bene cosi' giusto raccordato ... e ti tira fuori un coppione che alla fine tira anche una 29/68 ...quindi viaggi bello veloce a pochi giri ..... con volano sui 2 kg e albero originale .... con l' anticipato raddrizzerei un po' l'angolo dello scavo e scenderei un attimo ..... poi pero' il 19 non so ce la fa' ... sotto sicuramente ....agli alti mi sa che ti muore un po' ...

 

 

beh la vavola se la vuoi toccare propio poco ... io faccio giusto un 1 mm in avanti e mezzo dietro .... il davanti lievemente stondato .

 

 

ho giusto passato i 31'000 km ieri con una configurazione piu' meno cosi' ... viene fuori tanta coppia

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

col 19 ...va bene cosi' giusto raccordato ... e ti tira fuori un coppione che alla fine tira anche una 29/68 ...quindi viaggi bello veloce a pochi giri ..... con volano sui 2 kg e albero originale .... con l' anticipato raddrizzerei un po' l'angolo dello scavo e scenderei un attimo ..... poi pero' il 19 non so ce la fa' ... sotto sicuramente ....agli alti mi sa che ti muore un po' ...

 

 

beh la vavola se la vuoi toccare propio poco ... io faccio giusto un 1 mm in avanti e mezzo dietro .... il davanti lievemente stondato .

 

 

ho giusto passato i 31'000 km ieri con una configurazione piu' meno cosi' ... viene fuori tanta coppia

 

così parlò RdR !!

:D

Io chiudo!Sempre se mi arrivano i pezzi...

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

col 19 ...va bene cosi' giusto raccordato ... e ti tira fuori un coppione che alla fine tira anche una 29/68 ...quindi viaggi bello veloce a pochi giri ..... con volano sui 2 kg e albero originale .... con l' anticipato raddrizzerei un po' l'angolo dello scavo e scenderei un attimo ..... poi pero' il 19 non so ce la fa' ... sotto sicuramente ....agli alti mi sa che ti muore un po' ...

 

 

beh la vavola se la vuoi toccare propio poco ... io faccio giusto un 1 mm in avanti e mezzo dietro .... il davanti lievemente stondato .

 

 

ho giusto passato i 31'000 km ieri con una configurazione piu' meno cosi' ... viene fuori tanta coppia

 

così parlò RdR !!

:D

Io chiudo!Sempre se mi arrivano i pezzi...

 

se de vuoi te prendo de pezzi io

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...