Vai al contenuto

LA MIA d&f TRASFORMATA IN SILENT Cé UN PROBLEMA!NEGRES A


Ospite pk132cc

Messaggi consigliati

Ospite pk132cc

eccovi ragazzi le foto della mia d&f trasformata in silent

 

pict0232ne0.jpg

 

 

pict0233ig6.jpg

 

pict0234al7.jpg

 

pict0235kv0.jpg

 

pict0236qm7.jpg

 

il silenziatore e 30cm mi da un po fastidio xkè nelle curve tende a toccare... se lo accorccio cambierebbero le prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc

ragazzi ho un terribbile problema.. oggi ho tagliato il silenziatore per accorciarlo ho messo i rivetti e tutto vado ad accendere.. un bordello fortissimo fa il rumore kome se non avessi il silenziatore.. il sile l ho accorciato all incirca fino alla fascetta 2 cm in piu 20cm totali la lana di vetro cè fino a sopra a tutto che azz puo essere? uff ho rovinato un silenziatore 8):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc
quando hai messo la lana vetro l'hai pressata con forza?
be non saprei so solo che per mandare giu il tappo per kiuderla ho spinto xkè cosa succede? perdonatemi ma io di silenziatori proprio non me ne intendo 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io con la simonini lo stesso problema...il silenziatore io l'ho accorciato di 4-5cm e fa molto + rumore di prima...e dire che ho anche la mitraglia con i buki + grandi che in teoria dovrebbe fare meno rumore...

 

dove hai trovato la mitraglia ?

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io con la simonini lo stesso problema...il silenziatore io l'ho accorciato di 4-5cm e fa molto + rumore di prima...e dire che ho anche la mitraglia con i buki + grandi che in teoria dovrebbe fare meno rumore...

 

dove hai trovato la mitraglia ?

 

ho preso un lamierino bucato e l'ho arrotlato facendo xò un diamtro + grande di quello originale (22mm) come consiglia negres..sennò la mitraglia risulta + piccola del diametro interno della curva della marmitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc

uff ma allora quale puo essere il problema? ancora non ho capito mi ritocca comprare il silenziatore di 30 cm nuovo visto che questo di 20 non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...