Vai al contenuto

tappo benza


Ospite Rello

Messaggi consigliati

ciao

ho guardato un po cosa vende tonazzo e ho visto questo

 

5335.jpg

 

dicew che è un tappo della benzina

ma si può montare su un serbatoio vesoa senza modifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse anche del px arcobaleno..

ma lo volevi tirarare a qualcuno??!!! :lol:8)8);-)

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

pk xl in poi.. la mia è cosi (pk v) non cambia un mattarello.. :lol: un pò più comodo da svitare.. se sei di fretta..

 

quindi pk 50 s non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

+ comodo da svitare ma peggiore secondo me! quello con la vite quando è stretto perde solo se capovolgi la vespa, oltre ad essere + bello specie se ha la scritta MISCELA 2%!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PKS L JA SIMILE O UGUALE..

 

...una pk che avevo per le mani tempo fa aveva il tappo identico alla special

 

anch'io, dipende dagli anni

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

la pk simile alla special è il pk s.. no non va bene.. devi cambiare serbatoio..(o modificare il non so quale modo il tuo..) con quello pk xl.. ;-) nel caso te ne servisse uno.. mandami un mp.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

la pk simile alla special è il pk s.. no non va bene.. devi cambiare serbatoio..(o modificare il non so quale modo il tuo..) con quello pk xl.. ;-) nel caso te ne servisse uno.. mandami un mp.. ;-)

esiste(o esisteva)una boccola da inserire nel foro esistente(era una modifica che nasceva x i tappi del ciao,x sostituire il tappo di gomma con l'asticella con uno con la serratura)adattabile ovviamente a ciao e simili,special,e pk/pks con tappo come lo special

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...