+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 Ciao a tutti ..... Un po' di tempo fa ,quando avevo un kart 125 , vidi un 30 dell'orto a valvola piatta con il coperchio in ferro , chiesi che modello era e mi dissero che era la versione racing ... Poi mi informai un po' tramite internet e vidi che facevano anche il 34 con il coperchio in ferro . Pero' le uniche differenze visive di cui mi accorsi sono : il miscelatore che quello racing non ce l'ha, la collocazione del tubo della benzina ed il prezzo ..... Sono solo queste le differenze tra questi due carburatori oppure cambia anche qualcos'altro all'interno ? Grazie a tutti .... VHSB 34 QD VHSB 34 LD Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 Riflettendoci bene puo' darsi che il QD abbia una minor escursione dell'accelleratore ? ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 io so che ho il secondo in fase di pulizia... a giorni sull m1.. comunque secondo albe ti sa dare tutte le ripsoste del caso.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 Strutturalmete credo siano identici ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 Cambia solo quello che hai detto tu. La vera versione racing ha la valvola cromata e il condotto lucidato a specchio. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 Cambia solo quello che hai detto tu.La vera versione racing ha la valvola cromata e il condotto lucidato a specchio. Checco Ok , pero' questa versione non ha ne' condotto lucidato ne' valvola cromata .... Che versione racing e'? E lo fanno pagare anche 60/70 euro di piu' ..... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 Paghi il tappo in alluminio. Potrebe avere il galleggiante con le guide, ma non altre differenze Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 Su http://www.blukart.it c'e' la vera versione Racing ... hai ragione Checco , infatti nella foto si vede il condotto tornito a specchio .... E' un VHSH 30 e costa 210 euro ... Na' mazzata .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 io volevo montare il vhsh 30 sul M1L...prezzo di cocco 187 euri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Marzo 7 Autore Share Inviata 2007 Marzo 7 io volevo montare il vhsh 30 sul M1L...prezzo di cocco 187 euri... Sicuramente ..... Ci sta benissimo che Cocco faccia un prezzo migliore di Blukart .... Ma io questo carburatore lo devo montare su un DR per SST , quindi mi piacerebbe di piu' un 34 ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 Ciao....da quel che so il VHSH 30 e' stato creato per l'evoluzione del PHBE 30 dei kart 125, e le differenze tra i due sono veramente motissime a cominciare dalla valvola gas piatta in luogo della tonda del PHBE.... il VHSH ha il setting uguale al VHSB 34 LD proprio quello raffigurato... il VHSB 34 LD era quello montato sui motori Rotax 125 RS RX ecc il VHSB 34 QD da quel che so era una versione speciale nata sempre per motori da kart 125 ancora quando avevano creato una categoria forse chiamata ICC dove poteva montarci quel carbu....la differenza che io sappia col 34 LD un po' ci siete arrivati, cioe' il tappo superiore in alluminio con molla + piccola, l'attacco benza a sx ma quello che ho constatato e' il setting, stranamente da quel che so il QD ha i polverizzatori coi forellini tipo mot 4T, il che secondo me mi farebbe preferire l'LD che costa meno e ha setting solo per motori 2T... il progetto del QD ha comunque i suoi annetti cosi' magari ora sono possibili versioni aggiornate del QD con setting tipo il VHSH 30 e il 34 LD... ciaox Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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