Vai al contenuto

ot.. colore carbonio


Terry

Messaggi consigliati

Be se vuoi un colore simile al carbonio dovresti andare su un micalizzato, il carbonio invece si da su come la VTR ed è un tessuto su cui si spalma la vtr liquida, una volta solida se basta una mano si carteggia e poi si da su il trasparente.... ma dato la tua povertà credo che opterai per un NERO OPACO... :roll::lol::-?8):lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare...

si vernicia la vespa di antracite antichizzante e poi si maschera con delle striscioline fatte a zig-zag. poi una mano di nero semi-trasparente. appena asciutto si tagliano delle scriscioline dritte adesive e si mettono perpendicolarmente al lavoro già fatto. Un'altra mano di semi trasparente nero e il gioco è fatto. Alla fine una mano di lucido trasparente un po' micalizzato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

so come si usa la vetroresina.. c'è l'ho qui a lavoro...

 

il tetto rigido della mia jeep è di quel materiale...

 

e so anche come si crea un oggetto in carbonio...

ma volevo evitare di coprire il telaio della vespa........

 

scusami principino delle baguette...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, io lo so!!!

Allora, prendi un camioncino di matite, fai la punta a tutte, togli i pezzettini di legno, spalmi la vespa di colla, prendi la polverina, gliela appiccichi tutta sopra, asciughi col phoon e viaaaaaaa :roll:

 

Uh, ma allora il trucchetto della grafite lo conosci anche tu. Bravissima!!!

 

Già, in effetti l'altra alternativa è la cara vecchia matita, con tanto di effetto cangiante alla luce: ho fatto la prova sulla custodia di un cd. chissà che succede col trasparente sopra :lol:

 

carbon2qa9.jpg

 

comunque l'effetto di verniciatura che dicevo viene fuori più o meno così:

 

carbonob6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora un bel cumulo di legni belli secchi, accendi e fai un bel bracione, se vuoi ci butti qualche salsiccia nell'attesa e quando sei sazio prendi una bella birra ne bevi un po' ed il resto lo butti sulla carrozzeria della vespa.

Sarà in pochi minuti bella appiccicosa, la rotoli nei tizzoni ormai spenti e avrai una bella vespa carbon-look con profumo di alcolista da birra!!!

 

Magari le fighe non le attira ma sai quanti amici ubriaconi e cani randagi ti si avvicineranno!!! :roll::lol::-?8)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto simile al metodo di 2is è quello che si uso nel modellismo

 

fai la base nera e poi colori il grigio interponendo una retina :roll:

(o al contrario se preferisci...)

 

ps nel modellismo si usa per fare i silenziatori delle marmitte...

sulla vespa bisognerà trovare una rete della misura giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...