Vai al contenuto

riguardo le gare di rovigo 2007..


Messaggi consigliati

Allora ragazzi miei il 2007 è iniziato e il movimento drag si muove....e qua RINGRAZIO il Sigor EMIDIO per il suo grande contributo alle gare!!!

 

1 gara. PORTOVIRO (ro) 25 MARZO

 

2 gara. TREVIGLIO (bs) 12-13 MAGGIO

 

3 gara. ARIANO POLESINE (ro) 2-3 GIUGNO

 

4 gara. (AGGIORNAMENTO)

 

5 gara. (AGGIORNAMENTO)

 

si...ecco quest anno purtroppo le competizioni sono 5 e non 8 come nel 2006....hanno deciso di farne cinque per via del enorme sbattimento organizzativo,e insomma meglio 5 ben fatte che 8 incasinate...

 

 

ho trovato questo sul sito dei plasticoni...può essere possibile!!!! a treviglio!!!s :roll: e sapete qualcosa ditemi!!!ciao e grazie a tutti

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi miei il 2007 è iniziato e il movimento drag si muove....e qua RINGRAZIO il Sigor EMIDIO per il suo grande contributo alle gare!!!

 

1 gara. PORTOVIRO (ro) 25 MARZO

 

2 gara. TREVIGLIO (bs) 12-13 MAGGIO

 

3 gara. ARIANO POLESINE (ro) 2-3 GIUGNO

 

4 gara. (AGGIORNAMENTO)

 

5 gara. (AGGIORNAMENTO)

 

si...ecco quest anno purtroppo le competizioni sono 5 e non 8 come nel 2006....hanno deciso di farne cinque per via del enorme sbattimento organizzativo,e insomma meglio 5 ben fatte che 8 incasinate...

 

 

ho trovato questo sul sito dei plasticoni...può essere possibile!!!! a treviglio!!!s :lol: e sapete qualcosa ditemi!!!ciao e grazie a tutti

 

Proprio così, quest'anno il campionato veneto approda in Lombardia con un evento distribuito su 2 giornate.. :lol:

 

Confermo il calendario e comfermo l'evento a Treviglio che risulta essere provincia di BERGAMO.

Faccio parte dello staff organizzativo dell'evento (e per chi mi conosce.. corro pure con la mia vespetta... :lol: ), appoggiamo il motoclub Ariano nella realizzazione di queste 2 giornate motoristiche.

 

Ques'anno si corrono solo 5 gare perchè il calendario deve tenere conto degli impegni europei dei drag...

L'anno scorso 8 gare a dire il vero sono state un bell'impegno, io per primo non sono riuscito a correre in tutte e 8... quest'anno con 5 contiamo di fare bene e assicurare spetacolo a chi partecipa e a chi fa da spettatore.

Inutile dire che vi aspettiamo mumerosi, e non appena riesco metto on-line il prototipo del volantino...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO A BERGAMO NON CI VENGO NEMMENO SE MI LEGATE !!!!!

 

 

MA SE SI CHIAMA CAMPIONATO VENETO PERCHE' CAQZZO DOBBIAMO ANDARE TRA I POTA POTA ?????????????????

 

Lo sapevo me lo diceva il sangue che saresti stato il primo a rispondere....

 

GRIO TI ODIO!!!!!!!

 

e che lo sappia il mondo

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

balla storia..

finalmente quest'anno inizio ad approdare seriamente alle gare con le vespe..Sono solo un po incasinato perchè devo finire ancora due mtori e non so se riuscirò a preparare per bene il proto.

Male che vada corro con la derivata... :roll

Anche se sono un po distante spero prorpio di partecipare a tutte le gare del campionato e di riuscire a fare qualche buon piazzamento ma soprattutto divertirmi assieme a tanti appassionati come me.

Piano piano ci si prova a crescere...prima le vespe, poi la patente, poi il lavoro e il furgone e finalmente il momento tanto atteso le GARE :lol:

ciao a tutti :lol:

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma treviglio è lontano dalle solite gare che si facevano quella mi sa che la salto. non faccio tutta quella strada.. :cry:

ciao vespa G.R.T. .... ma tu sei quel ragazzo che ha voluto provare la vespa nel porcheggio contro la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

an siiii..ora ricordo..ci hai perso tutta la mattina a metterci le mani.. :?: chi aveva vinto quella volta??io ma lui era partito malissimo..me le avrebbe date anche perchè la mia andava gran male :?: in fatti poi ho spaccato tutto :?::cry:

 

non mi ricordo se stavi avanti

;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

complimenti ai Lambrettari che son riusciti a portare una gara Veneta in Lombardia! e addirittura un week end non solo la domenica....beato chi può farselo quel week...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti

volevo chiarire solo alcuni dubbi

Ho letto il regolamento riguardante l'abbigliamento ma ho notato che molta gente corre con tuta da kart e altra roba..

Dato che quest'anno inizio a correre volevo chiedere se era possibile gareggiare con un abbliamento kart completo di guanti, scarpe e tuta e non con il giubbino e guanti in pelle ?

grazie

ciao a tutti :roll:

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...