Vai al contenuto

stretta al 102


Ospite genna

Messaggi consigliati

Ultimi aggiornamenti,con il 18-16 girava ancora malino.

Ieri mi sono messo sotto ho preso un shbc19.19 da vespa l ho forato e filettato,adesso l ho montato ed è perfetta,solo che non avendo un getto del minimo a meta' fra il 50(trp magro) e il 60 (trp grasso) ho messo il 50 ed ho giocato sulla regolazione del cavo dell aria.Adesso è perfetta pero' vorrei che lo fosse avendo i suoi getti a posto.

Cosa mi consigliate?

76 del massimo dovrebbe andare o rischio altre grippate?

e come minimo? 54-55 penso sarebbe il giusto...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi per voi i diametro 55 sul mercato di tutte le marche che ci sono quali mi consigliate visto che tra poco devo cambiare il mio gt!!

Adesso avevo un polini ed è durato molto però dr olimpya qual'è il migliore in durata e prestazioni!!!!

Come marmitta ho la leovinci e la polini e di carbu 19 della vespa se dovesse interessare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi per voi i diametro 55 sul mercato di tutte le marche che ci sono quali mi consigliate visto che tra poco devo cambiare il mio gt!!

Adesso avevo un polini ed è durato molto però dr olimpya qual'è il migliore in durata e prestazioni!!!!

Come marmitta ho la leovinci e la polini e di carbu 19 della vespa se dovesse interessare!!

 

polini......ottima ghisa e molto lavorabile.........

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi il polini o il malossi....alla fine l affidabilità varria da cm lo usi...comunque buona scelta la leovince +19..comunque 102 0 110.

prenditi il 102..dicono che vada meglio....conformato meglio a travsaeria etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...