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fabrizi172hc0.jpg

 

 

secondo la teoria che stringendo troppo la testa si possano avere problemi sulla canna in direzione dei prigionieri e non, con eventuali grippaggi ecc......

arriviamo al dunque .....

qsto motore l'avranno provato in pochissimi , ma non avrà problemi per la scarsità di materiale vicino ai buchi prigionieri?? cioè scaldando non si deformerà piu che facilmente in direzione dei prigionieri nella canna , dove c'è poco materiale ??

di che materiale è fatta la canna ??

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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Ospite tecnofalc

secondo la teoria che stringendo troppo la testa si possano avere problemi sulla canna in direzione dei prigionieri e non, con eventuali grippaggi ecc......

 

ecco già qui parti col piede sbagliato, non è una regola fissa e non prende tutti i tipi di cilindri elaborati et3....

 

arriviamo al dunque .....

qsto motore l'avranno provato in pochissimi , ma non avrà problemi per la scarsità di materiale vicino ai buchi prigionieri?? cioè scaldando non si deformerà piu che facilmente in direzione dei prigionieri nella canna , dove c'è poco materiale ??

di che materiale è fatta la canna ??

 

quel cilindro è un derivazione Honda che poi messo come lo vedi è stato chiamato MR 2000 solo che era dei primissimi messi in commercio..

quel cilindro funziona benissimo e non si dilata nulla, è fatto di alluminio ovvio, (non vedi il colore chiaro?) quindi quel cilindro non c'entra col tuo discorso iniziale....

 

mi spiace siamo fuori zona...

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secondo la teoria che stringendo troppo la testa si possano avere problemi sulla canna in direzione dei prigionieri e non, con eventuali grippaggi ecc......

 

ecco già qui parti col piede sbagliato, non è una regola fissa e non prende tutti i tipi di cilindri elaborati et3....

 

arriviamo al dunque .....

qsto motore l'avranno provato in pochissimi , ma non avrà problemi per la scarsità di materiale vicino ai buchi prigionieri?? cioè scaldando non si deformerà piu che facilmente in direzione dei prigionieri nella canna , dove c'è poco materiale ??

di che materiale è fatta la canna ??

 

quel cilindro è un derivazione Honda che poi messo come lo vedi è stato chiamato MR 2000 solo che era dei primissimi messi in commercio..

quel cilindro funziona benissimo e non si dilata nulla, è fatto di alluminio ovvio, (non vedi il colore chiaro?) quindi quel cilindro non c'entra col tuo discorso iniziale....

 

mi spiace siamo fuori zona...

 

è un fabrizi 172.......lo so anche io che è in alluminio......

con l'alluminio quel problema non avviene ??

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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Ospite tecnofalc
seguendo vecchi post...

quello dovrebbe essereil fabrizi appunto..

però anche i primi mr2000 erano fatti con il medesimo cilindro, quindi neanche alberto ha sbagliato...

 

si esatto zirri utilizzò lo stesso cilindro di quello mostrato...comunque la diff con lo zirri è che quello mostrato dovrebbe avere un pist + grande di 58, adesso non ricordo ma dovrebbe essere 59 o 60, so che usò il pistone di un kit Pinasco per PX...

 

PS; grazie Ime ma comunque anch'io sbaglio ci mancherebbe altro

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Ospite tecnofalc

con l'alluminio quel problema non avviene ??

 

che io sappia avviene solo con l'alluminio che dilata di più della ghisa...però è un problema raro, perchè ti è capitato?

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con l'alluminio quel problema non avviene ??

 

che io sappia avviene solo con l'alluminio che dilata di più della ghisa...però è un problema raro, perchè ti è capitato?

 

Innanzi tutto preciso che non voglio che in qsto post accadano litigi e disguidi ....quindi nessuno che faccia da paladino a nessun altro.....so benissimo che alberto è molto preparato e io ho la 10ima parte di conoscenze in ambito vespistico......

 

detto qsto.....

 

No non mi è mai capitato, ma avevo letto che se si tirano troppo i dadi si rischia che...ecc....allora vedendo qsto cilindro, fabrizi 172, ho avuto qualche perplessità sull'affidabilità....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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