Vai al contenuto

confisca motorino.. si o no?


elmotorista

Messaggi consigliati

la legge era passata ma adesso non so se è ancora in vigore, ho degli amici vigili e loro hanno detto che non confiscano più....neanche io ci ho capito molto

Link al commento
Condividi su altri siti

telefona alla polizia stradale e chiedi, tanto non gli devi dire che te di norma vai senza casco in do elaborato e impennato!!! :oops::-|:D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

telefona alla polizia stradale e chiedi, tanto non gli devi dire che te di norma vai senza casco in DUE ed

elaborato e impennato!!! :oops::-|:D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che era stata bolita per cazzate..ma era rimasta per cose pericolose..

 

come guida senza casco o trasporto di un passeggero senza omologazioen del mezzo e senza assicurazione...

 

come è di norma adesso con al targa nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli di CONFISCA o fermo amministrativo?

a me hanno detto che senza casco ci sono 60 gg di fermo amministrativo, ovvero il doppio di quello che succedeva 15 anni fa per i minorenni per capirci.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una semplice navigazione su web si può agevolmente sapere cosa succede se ti beccano:

  • [*:9w76hwt6]
in due su un ciclomotore[*:9w76hwt6]senza casco[*:9w76hwt6]ubriaco[*:9w76hwt6]fatto

 

Nota: sanzione amministrativa = multa

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no parlo di sequestro proprio...

 

cioè se mi beccano con la vespa elaborata.. che me fanno?

al mio amico con l'ape l'hanno sequestrata... ma non si pressa... se la vuoi riprendere devi fare la sentenza con il giudice di pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...