Vai al contenuto

Proma su ape


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

oltre al becco(finale) devi fare una staffa la quale fa agganciare la proma al blocco o alla staffa che tiene il blocco!!! :roll:

 

non ce da lavorare molto ....la staffa alla proma la saldo o la imbullono?

 

 

comunque già che ci sono questo collettore va bene per l'ape o c'è qualche problema a montarlo?

 

215.0002artmaxi.JPG

 

grazie in anticipo :roll:

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il colletore non va bene..ci va quello apposta per ape...non ho idea se si li vendono...

 

se no è facile da realizzare...lo fai uguale all'originale solo con il diametro interno che abbia la misura dee carburatore...e gli saldi la piastra...

Link al commento
Condividi su altri siti

il colletore non va bene..ci va quello apposta per ape...non ho idea se si li vendono...

 

se no è facile da realizzare...lo fai uguale all'originale solo con il diametro interno che abbia la misura dee carburatore...e gli saldi la piastra...

 

 

lo so io l'ho già fatto ma quello mi piaceva d+

 

 

ma per quale motivo n va bene?

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al becco(finale) devi fare una staffa la quale fa agganciare la proma al blocco o alla staffa che tiene il blocco!!! :roll:

 

non ce da lavorare molto ....la staffa alla proma la saldo o la imbullono?

 

 

comunque già che ci sono questo collettore va bene per l'ape o c'è qualche problema a montarlo?

 

215.0002artmaxi.JPG

 

grazie in anticipo :lol:

 

la imbulloni!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci sta il collettore tagli la staffa e poi la risaldi con dei rinforzi come ho fatto io, che ho il paccolamellare x 24 che va alla vespa.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

IN PRIMO LUOGO IO HO UN COLLETTORE LAMELLARE DIVERSO DAL TUO E POI PER METTERLO HO DOVUTO TAGLIARE LA STAFFA DEL MOTORE X FARE LALLOGGIO AL COLLETTORE LAMELLARE E TAGLIANDO LA STAFFA NON POTEVA RREGGERE IL MOTORE QUINDI è STATA RINFORZATA, INOLTRE è STATO RIFATTO L'ULTIMO PEZZO DEL COLLETTORE ARTIGINALMENTE XKE IL COLLETTORE LAMELLARE PENDEVA VERSO IL BASSO E STA COSA NON M PIACEVA QUINDI L'ULTIMO PEZZO ,QUELLO CHE PARTE DAL CARBURATORE E VA AL PACCO LAMELLARE, è STATO RIFATTO INCLINATO LEGGERMENTE VERSO L'ALTO....MA RIPETO IL MIO COLLETTORE è DIVERSO DAL TUO..SE TROVO LA FOTO LA POSTO.. :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

IN PRIMO LUOGO IO HO UN COLLETTORE LAMELLARE DIVERSO DAL TUO E POI PER METTERLO HO DOVUTO TAGLIARE LA STAFFA DEL MOTORE X FARE LALLOGGIO AL COLLETTORE LAMELLARE E TAGLIANDO LA STAFFA NON POTEVA RREGGERE IL MOTORE QUINDI è STATA RINFORZATA, INOLTRE è STATO RIFATTO L'ULTIMO PEZZO DEL COLLETTORE ARTIGINALMENTE XKE IL COLLETTORE LAMELLARE PENDEVA VERSO IL BASSO E STA COSA NON M PIACEVA QUINDI L'ULTIMO PEZZO ,QUELLO CHE PARTE DAL CARBURATORE E VA AL PACCO LAMELLARE, è STATO RIFATTO INCLINATO LEGGERMENTE VERSO L'ALTO....MA RIPETO IL MIO COLLETTORE è DIVERSO DAL TUO..SE TROVO LA FOTO LA POSTO.. :roll::roll:

 

 

il tuo è malossi?

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci sta il collettore tagli la staffa e poi la risaldi con dei rinforzi come ho fatto io, che ho il paccolamellare x 24 che va alla vespa.. :roll:

 

scusa ma soo lento a capire......xchè non ci va? xchè quando lo monti è inclinato verso il basso?

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello della vespa ti riporta preciso? perke ad ale130 non gli entrava ricordo.. ha dovuto comprare questo.. poi aveva il 19.. quando è passato al 24 ha messo il malox!

 

ecco il polini per ape..

 

215.0270artmaxi.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...