Vai al contenuto

marmitta per ape


Ospite market

Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

un mio amico l'ha provata con un 130 malossi, 28 di carburatore, carter raccordati... e mi ha detto che fra quelle che lui ha provato (zirri d&f, simonini d&f, zirri silent, polini, zadra nautilus) quella e'la migliore sia in ripresa che in tiro in salita. e'stata una piacevole sorpresa queata rr, anche perche'lui non se lo aspattava... :oops: e dire che l'aveva presa solo per provarla... :D

inoltre dato che ha provato anche la zadra mi ha detto che da'solo in basso e in alto proprio un ca... E'rimasto scontento e l'ha rivenduta subito ... non e'quello che zadra dice... :-|

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...dipende su ceh motori le monti...

 

 

una uspansione non funziona sempre uguale su ongi motore...

zadrà può dire che tira bene algi alti ma su un determianta configurazione..è impossibile che sia cosi per tutte le config...

Link al commento
Condividi su altri siti

si...

e poi xke la vado a prendere di persona da chi le fa...

oggi due miei amici sono andati in simonini e hanno comprato due d&f (unoi dei due è benacorse) e l'honno conosciuto...

è un ragazzo con l'ape che lavora lì...

6 di montese??? quello in classe di pollo?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

si...

e poi xke la vado a prendere di persona da chi le fa...

oggi due miei amici sono andati in simonini e hanno comprato due d&f (unoi dei due è benacorse) e l'honno conosciuto...

è un ragazzo con l'ape che lavora lì...

6 di montese??? quello in classe di pollo?

 

ma chi è quello con l'ape che lavora alla simonini=?

Link al commento
Condividi su altri siti

si...

e poi xke la vado a prendere di persona da chi le fa...

oggi due miei amici sono andati in simonini e hanno comprato due d&f (unoi dei due è benacorse) e l'honno conosciuto...

è un ragazzo con l'ape che lavora lì...

6 di montese??? quello in classe di pollo?

 

ma chi è quello con l'ape che lavora alla simonini=?

quello che fa le marmitte RR exaust...

è il padrone di un ape bianca cabina stretta...

mi sembra che ti mandai una foto della sua ape per farti vedere come usciva la D&F nell'ape...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

si...

e poi xke la vado a prendere di persona da chi le fa...

oggi due miei amici sono andati in simonini e hanno comprato due d&f (unoi dei due è benacorse) e l'honno conosciuto...

è un ragazzo con l'ape che lavora lì...

6 di montese??? quello in classe di pollo?

 

:oops: si il pollame!!!

 

comunque non sono proprio a montese sono vicino a castel d'aiano

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come si può dire però che un motore come il malossi 130 non tiri in alto... non è mica un dr... secondo è il signor zadra che con la sua marmitta ha un pò esagerato nella descrizione.... e anche il ragazzo che fà la marmitta rr l' ha provata e ha riscontrato le stesse cose... se qualcuno và alla simonini e lo vede provate a chiederglielo... :oops:

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono andato io ieri...

mi ha descritto tutta la marmitta e la fa a 150 euro...

i coni vengono dalla simonini..

cioè dove lavora lui...

ma l ha prog lui per l ape...comunque non esce di molto dice,..poi con il cassone lungo non se ne parla...

:lol:

ovviamente per 130

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico l'ha provata con un 130 malossi, 28 di carburatore, carter raccordati... e mi ha detto che fra quelle che lui ha provato (zirri d&f, simonini d&f, zirri silent, polini, zadra nautilus) quella e'la migliore sia in ripresa che in tiro in salita. e'stata una piacevole sorpresa queata rr, anche perche'lui non se lo aspattava... :lol: e dire che l'aveva presa solo per provarla... ;-)

inoltre dato che ha provato anche la zadra mi ha detto che da'solo in basso e in alto proprio un ca... E'rimasto scontento e l'ha rivenduta subito ... non e'quello che zadra dice... :-?

 

quindi in ripresa e tiro in salita da molto.......ma in allungo come va? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quell espa va.

e anche bene.

il collettore?mica semper è un male averlo lungo..a me non gusta troppo ma non è male se conti i secondi in pista.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...