Vai al contenuto

un aiuto


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

ciao ha tutti oggio ho tirato l'ape ho sotto 130 polini carter preparati raccordati e sabbiati 27/69 dd polini come marma e 28 carburo e mi arriva fi a 80 invece a mio cugi che a la mia stessa roba apparte lui ha la leovince e gli tocca 110 come mai questa differenza?

puo essere la marma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei uscito dal rodaggio?è carburata bene?

 

è il solito polini?

l hai montato con cura?

 

110 son abbastanza..provate su un dritto..magari il suo segnaleggermente troppo e il tuo poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

che motore ha su il tuo amico ape vendicatore????

perchè mi pare che stiano ritornando fuori le solite favolette...

 

110 con cambio ape e 27/69 vuol dire a 10500 giri circa e non è roba da poco amico...

 

dai non ricominciamo con le solite storielle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la stessa roba che ho io e abbiamo tutti e due il cambio ape e la solita roba e i lavori ce li ha fatti a tutti e due la solita persona solo io ho la polini e lui la lesovince e io sono un pochino grasso

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare veramente strano e... 10500 giri in quarta sono veramente tanti... credo sia dificile farli già con la vespa, poi con l'ape....

 

quoto..non mene intendo di primarie ape..ma sono molti uguale.

 

in vespa 10500 giri con una polini sono praticamente impossibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA che MARMA che AL MAX TI TAPPA LA LEOVINCE... :roll:;-)

con quel collettore ..e non che la polini a banana sia sta gran marmitta...se avesse avuto la polini evo. allora forse sarebbe giustificato ...FORSE..

 

ma comunque sono le solite velocità...ma 110 di takk ape...cioè lancetta sotto allo zero o avevi la makkina dietro che ti diceva qnt facevi???? :roll:;-)

 

comunque 110 mi sembrano tanti poi non lo so...SARà L ARIA SU DA TE che TI FA ANDARE A 110... :shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba

io sulla mia ape ho provato sia polini che leovince,

e anche se costa di piu la polini davvero non va!!!!

è una cosa assurda va niente...si sente moooltissimo il cambiamento tra polini e leovince...ora non da 80 a 110km\h xo in ripresa davvero tanto..

fidatevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...