Vai al contenuto

Piacere di conoscervi!!!!!


Messaggi consigliati

Gero tu che conf hai??lo so che sei in gamba..eheh

 

in gamba? ;-) bah c è chi lo può confermare...ma altri potrebbero dirti il contrario... :roll:

 

diciamo che la mia configurazione non è del tutto stradale... :twisted: soprattutto per le modifiche... :shock:

 

vespa 50 n sportellino piccolo(64)

 

4 marcie

gt:m1 lavorato...molto.già fatti un migliaio di km...e ora dinuovo sotto modifica.

 

albero:il migliaio di km con un anticipato piaggio.adesso con uno zadra rilavorato

 

scarico..ho provato sia la silent che la d&f ma mi piace di piu la simonini..

adesso metterò su qualcosa di artigianale.(mia)

 

primaria il migl.km con 21 61 in alluminio. dd ora 22 63 acciaio de con dischi zadra e pacco ancora da decidere(trovare..sto cercando uno per fl2 quell con le 6 mollette)

 

aspirazione a valvola.carburatore 24 collettore non so se bettella o pinasco..fatto stà che è tutt un altromondo dai polini.(molto piu dritto)

 

carter raccordati..spianati..con qualche modifichina in quà e la...

 

diciamo che mi diverto! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ce lo una del 64 sportello piccolo!!bella conf!!eh anke la mia non è del tutto stradale...avro cambiato senza esagerare 100 motori...sempre col polini tra poco passero all'M1 anke io..e anke io sto studiando per fare una marma...speriamo bene...la mia conf sara simile alla tua credo..forse i rapporti no...23/60!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,ma attento sto forum è pieno di matti ;-)

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero piaggio x me è il migliore...a differenza di tutti...poi lo zadra non lo conosco ancora comunque gli after market li ho provati tutti...il migliore resta sempre piaggio...o al limite il pinasco va anke bene..anke io sono x l'aspirazione a valvola..molto meglio agli alti..infatti il pacco ce l'avevo e poi lo tolto..anke se l'avevo fatto monopetalo..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero piaggio per me è il migliore...a differenza di tutti...poi lo zadra non lo conosco ancora comunque gli after market li ho provati tutti...il migliore resta sempre piaggio...o al limite il pinasco va anke bene..anke io sono per l'aspirazione a valvola..molto meglio agli alti..infatti il pacco ce l'avevo e poi lo tolto..anke se l'avevo fatto monopetalo..

 

concordo con il piaggio che sia il migliore..

 

lo zadra è ancora superiore..basta toccarlo ;-)

 

concordo anche con la valvola..il lamellare non mi piace punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti..il lamellare regolarizza tutto ma agli alti penalizza...e la valvola penalizza ai bassi comunque...w la valvola!!per l'albero zadra ne sono convinto...!!

 

vallo a dire alla mattone di quattro :twisted:;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...