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"""convergenza"""" et3


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allora il dado tachimetro e' sinistrorso , quindi va girato al contrario per svitarlo, poi levi il dado del mozzo che e' normale , levi parapolvere e seger sottostante, martelli fuori il mozzetto battendo dalla parte del rinvio contakm, e ti uscira' anche il primo cuscinetto, a questo punto dalla parte mozzo trovi uan ghiera (anche'essa sinistrorsa) la sviti e battendo dalla parte rinvio , ti dovrebbe uscire anche l ' ultimo cuscinetto...

 

Spero sia tutto chiaro

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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allora il dado tachimetro e' sinistrorso , quindi va girato al contrario per svitarlo, poi levi il dado del mozzo che e' normale , levi parapolvere e seger sottostante, martelli fuori il mozzetto battendo dalla parte del rinvio contakm, e ti uscira' anche il primo cuscinetto, a questo punto dalla parte mozzo trovi uan ghiera (anche'essa sinistrorsa) la sviti e battendo dalla parte rinvio , ti dovrebbe uscire anche l ' ultimo cuscinetto...

 

Spero sia tutto chiaro

E sui mozzi n ed l?

l'albero viene via senza cuscinetto, bisogna per forza saldare un perno?

Qualcuno potrebbe farmi avere le sigle di questi cuscinetti? in alternative le misure? Grazie

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allora il dado tachimetro e' sinistrorso , quindi va girato al contrario per svitarlo, poi levi il dado del mozzo che e' normale , levi parapolvere e seger sottostante, martelli fuori il mozzetto battendo dalla parte del rinvio contakm, e ti uscira' anche il primo cuscinetto, a questo punto dalla parte mozzo trovi uan ghiera (anche'essa sinistrorsa) la sviti e battendo dalla parte rinvio , ti dovrebbe uscire anche l ' ultimo cuscinetto...

 

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mi spiace ma ho fatto solo r special ed et3 ...n ed l mai fatti ... asp che guardo gli esplosi !!!

 

merd non riesco piu' .... internet explorer 7 non funziona con i siti fatti per il 6

mattarello che geni in merdosoft

 

prova tu il sito e' questo

 

 

http://www.vespa.net/Catalogs/VintageVespaParts/default.cfm

 

 

comunque non ho capito il perno a cosa ti serve ??

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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Il mozzo è tutto un pezzo con la flangia, ed il cuscinetto non è venuto via.

A meno che non si opta per un estrattore, mi sa che si deve per forza saldare... Mi dite intanto le sigle che vedo se riesco a reperire i cuscinetti? sapete, dopo che ci saldi un perno non è una bella notizia sapere che non si trova in giro :shock::lol:

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allora il dado tachimetro e' sinistrorso , quindi va girato al contrario per svitarlo, poi levi il dado del mozzo che e' normale , levi parapolvere e seger sottostante, martelli fuori il mozzetto battendo dalla parte del rinvio contakm, e ti uscira' anche il primo cuscinetto, a questo punto dalla parte mozzo trovi uan ghiera (anche'essa sinistrorsa) la sviti e battendo dalla parte rinvio , ti dovrebbe uscire anche l ' ultimo cuscinetto...

 

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mi spiace ma ho fatto solo r special ed et3 ...n ed l mai fatti ... asp che guardo gli esplosi !!!

 

merd non riesco piu' .... internet explorer 7 non funziona con i siti fatti per il 6

mattarello che geni in merdosoft

 

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comunque non ho capito il perno a cosa ti serve ??

ROOOOOOOOM, usa firefox, ancora con sto explorer?

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Sulla n il cuscinetto non viene via perchè il seger va tolto dopo che togli l'asse

 

visto .... traparentesi funziona solo con interdet 6.0

 

 

P.S. comunque non uso roba M$ dal lontano 95 (se non per obbligo)

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