Vai al contenuto

VIDEO PROVE IN PISTA ALA KARTING


Messaggi consigliati

Grazie al nostro cameraman di fiducia Lucignolo e al buon Don admin di sclero abbiamo un ecccezziunale video....

 

15 minuti di CAMERAVESPA montata sul culo della vespa di Luca alias Lucignolo , sorpassi pieghe curve a non finire... il filmato ha qualche problema di immagina sul finale, forse la carburazione ipergrassa PRORODAGGIO di Luca ha ingrassato la lente ??

 

Gustatevi il tutto su http://www.sclero.it

 

 

ADIOS

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO è veramente bella la pista :lol:

ma il pilota mi sembra che aveva la mano abbastanza posata o mi sbaglio?

comunque è una figata, bella idea cuella di posizionare la telecamera dietro almeno vedi tutti cuei assatanati che ti stanno appiccicati x sorpassarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO è veramente bella la pista :lol:

ma il pilota mi sembra che aveva la mano abbastanza posata o mi sbaglio?

comunque è una figata, bella idea cuella di posizionare la telecamera dietro almeno vedi tutti cuei assatanati che ti stanno appiccicati per sorpassarti.

 

Luca era in rodaggio, bel modo di fare il rodaggio no ???

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: in rodaggio :roll::roll: dopo tutto e un ottimo metodo sempre che non si esageri col gas . :D

io non lo farei mai il rodaggio in pista troppe tentazioni a tenere sempre spalancato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premessa:guida iper tranquilla causa rodaggio sono andato in pista con motore 0 km e benza al 6% ad ogni modo è stato divertente,per quanto riguarda la qualità immagine dopo il cambio formato la qualità è scesa e ho visto che dopo 10 min la batteria della camera ha perso colpi con l inizio delle linee inoltre era una giornato un pò nuvolosa non adatta alla bassa qualità della camera comunque credo che merita come novità :lol::roll: !!buona visione!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il video , ci sono pure io che guardavo negres mentre faceva rifornimeno alla sua vespa ( il ragazzo in jeans blu e giubbotto bianco) che appare all'inizo del video in fondo al cortile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che il tuo Zirri è venuto a mancare in un'agghiacciante filmato, hai cambiato configurazione al tuo motorello o cosa?

Sono state fatte diverse modifiche a partire dall accensione con vespatronik,anticipo albero,fasature,squish,rc,e marmitta è ancora in fase rodaggio comunque è cambiata moltissimo quando sarà ora della messa appunto con carburazione vedremo, adesso ai bassi risponde molto meglio!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo only the best!!

 

comunque ti serve una campana più corta.... :evil:

non sò che dirti non ho aperto ancora il gas a manetta comunque per quella pista probabilmente per sfruttare interamente la 4 è necessario montare una campana molto corta penso che tutti se ne siano resi conto!!! :evil:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che il tuo Zirri è venuto a mancare in un'agghiacciante filmato, hai cambiato configurazione al tuo motorello o cosa?

Sono state fatte diverse modifiche a partire dall accensione con vespatronik,anticipo albero,fasature,squish,rc,e marmitta è ancora in fase rodaggio comunque è cambiata moltissimo quando sarà ora della messa appunto con carburazione vedremo, adesso ai bassi risponde molto meglio!!

 

.. praticamente hai seguito il consiglio di quattro...

:evil:

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che il tuo Zirri è venuto a mancare in un'agghiacciante filmato, hai cambiato configurazione al tuo motorello o cosa?

Sono state fatte diverse modifiche a partire dall accensione con vespatronik,anticipo albero,fasature,squish,rc,e marmitta è ancora in fase rodaggio comunque è cambiata moltissimo quando sarà ora della messa appunto con carburazione vedremo, adesso ai bassi risponde molto meglio!!

 

.. praticamente hai seguito il consiglio di quattro...

:evil:

Naturalmente i consigli di un "doctor"fanno solo che bene!!! :evil::evil:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...