Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 ciao a tutti,finalmente come cosigliatomi da rhock ho preso un dellorto 26 phbh........ora però mi trovo davanti ad un problemuccio:ch getto di massima devo montare tenendo conto che ho un motore 200???? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 originale?? con il 200 originale non vedo l'utilità... se hai elaborazioni specifica meglio... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 200 originale..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 bah..già con il 24 si imbroda..con il 26..boh... parti dalla gettatura del 24..ma non saprei proprio dirti... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 ciao a tutti,finalmente come cosigliatomi da rhock ho preso un dellorto 26 phbh........ora però mi trovo davanti ad un problemuccio:ch getto di massima devo montare tenendo conto che ho un motore 200????grazie eeee quando mai ??? un 26/26 pari su un originale , al max ti avro' detto che potevi mettere un carburo umano al posto dell' SI .... comunque a naso , ma propio a naso .. direi parti con un 110 ...e poi vedi Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 eh mi pareva che non potevi avergli detto una cosa cosi'... a carburo + grosso DEVE corrispondere un motore che digerisca la benza in +... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 un 26 phbh..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 eh mi pareva che non potevi avergli detto una cosa cosi'...a carburo + grosso DEVE corrispondere un motore che digerisca la benza in +... beh si e no' in realta' deve corrispondere un motore che riesca a mettere in depressione in condotto piu' grosso ... il che' incidentalmente puo' far passare piu' miscela aria/benzina rispetto ad un carburatore piu' piccolo, anche se fra 24 e 26 la differenza non dev'essere enorme e credo siamo ancora nel campo della carburabilita' . Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 vabbè era x esemplificare... comunque il 26 sul 200 original non lo vedo... per me almeno dal pinasco 213 in poi... SE ci sono dei vantaggi sul 200 sono meno della spesa.. Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 vabbè era per esemplificare...comunque il 26 sul 200 original non lo vedo... per me almeno dal pinasco 213 in poi... SE ci sono dei vantaggi sul 200 sono meno della spesa.. si si daccordissimo, a meno che peu non mi avesse detto di averlo gia' in mano . ma non ricordo nulla nella fattispecie. certo e' che con un phbh , contro una maggiore defficolta nel settaggio ottimale , c'e' il vantaggio di riuscire a trovare una carburazione omogenena a tutti i regimi , cosa che con gli SI francamente e' quasi impossibile Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 ah si l'SI è un carburatore davvero in stile vespa: VA POCO MA VA SEMPRE... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 a part che non riesco a carburarlo neanche decentemente,quel mattarello di 26 fischia!perchè???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 a part che non riesco a carburarlo neanche decentemente,quel mattarello di 26 fischia!perchè???? fischiera' ad un determinato regime.... quello di aspirazione massima o fischia sempre. poi la valvola e' giusta per 2 tempi ? dove l'hai recuperato questo carbu e che getteria monti , spillo in che pos Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 il carbu viene da novegro....lo spillo non so e il getto è un 120. fischia al minimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 il carbu viene da novegro....lo spillo non so e il getto è un 120.fischia al minimo 120 e' enorme ....... su un 200 io partire da 105/110 .... minimo ? valvola gas ? Spillo su che tacca ? Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 ma il 200 originale non monta un 118????? valvola gas?????? lo spillo ti so dire e il getto min anche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 116 di max se con mix 118 di max senza mix calibratore aria be3 getto min 55-160 Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 appunto...non credevo si dovesse levare aumentando il carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 appunto...non credevo si dovesse levare aumentando il carburatore cosa il mix??? se l'si 26 è predisposto x mix no... dipende... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 levare....scusa...volevo dire diminuire di getto.......sono una bestia.....ogni tanto quando rileggo ciò che scrivo mi viene da piangere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 levare....scusa...volevo dire diminuire di getto.......sono una bestia.....ogni tanto quando rileggo ciò che scrivo mi viene da piangere beh la carburazione di un si e di un phbh sono cose radicalmente diversi ... il phbh ha un circuito dei medi che manca nel si , secondo me un 110 potrebbe essere giusto .... comunque non c'e' come provare , la valvola gas dev'essere possibilmente da 2T ...se fosse da 4 impazzisci a carburare Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PEUPIETRO/fan-diLUCAPAZ Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 come la distinguo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Gennaio 23 Share Inviata 2007 Gennaio 23 secondo me quando l'hai carburato la vespa non ti andrà male anche se originale 200, semmai i consumi non saranno all'altezza dell'aumento delle prestazioni -potesti provare intanto a far stare lo spillo + chiuso se si imbroda a maledizione Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Gennaio 23 Share Inviata 2007 Gennaio 23 come la distinguo??? ci sono tabelle .... vado a memoria.. per il phbh dovrebbe essere aq264 Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati