+ Dany86 Inviata 2005 Maggio 3 Share Inviata 2005 Maggio 3 Ciao a tutti, mi trovo ad avere a disposizione il gt di un T5 (testa,pistone,cilindro e biella x cambiagli la cilindrata)... La domanda è kuesta: ci sta kuel gruppo termico sui carter Et3? E se ci dovesse stare, poi ci sta sotto il telaio et3/special????? Premetto che non voglio tagliare... Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 4 Share Inviata 2005 Maggio 4 Ma cosa te ne fai di un cilindro T5 in una special?? Oltre che ad essere un po un casino adattarlo essendo 125 originale piaggio non va tanto..piuttosto metti su un bel 130 polini e vai tranquillo con la metà del tempo e dei soldi... ciao.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maver.c Inviata 2005 Maggio 5 Share Inviata 2005 Maggio 5 Tu che dici che non va, l'hai mai provato un t5? L'unica vespa che originale raggiunge 9000giri! Quota Senti, giochiamocela a birra e salsicce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 5 Share Inviata 2005 Maggio 5 Ciao Dany prova a guardare nella sezione prototipi cos'ha combinato Dario con un cilindro malossi x T5 l'unico problema di quel cilindro é la corsa che é di 53mm da originale e quindi o abbassi il cilindro di 2mm e usi l'albero per ET3 oppure rimedi un albero corsa 54 e aggiungi una guarnizione di 1mm sotto al cilindro alzando di conseguenza le fasature e la cilindrata (con quell'albero avresti 3mm in più di corsa!!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 6 Share Inviata 2005 Maggio 6 si si be...andrà tanto... Ma diventi scemo per montarlo e adattarlo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2005 Maggio 7 Share Inviata 2005 Maggio 7 si si be...andrà tanto... Ma diventi scemo per montarlo e adattarlo.. PIANO PIANO...... E CON FATICA.....L'ELEFANTE LO MISE IN CULO ALLA FORMICA Su una persana ha voglia di fare, e ha doti di ingegno e manualita tutto si può fare!!! ola Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 7 Share Inviata 2005 Maggio 7 ovvio...non ho mica detto questo..ho detto che secondo il gioco non vale la candela..E' molto più semplice montare un bel polini che va pressochè uguale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 7 Share Inviata 2005 Maggio 7 il malossi per T5 va tanto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Maggio 7 Share Inviata 2005 Maggio 7 il t5 non si tocca è una vera booomba! e adattato sui carter smal se vien fatto un buon lavoro con tanta pazienza ne vengono fuori di cavalli....!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Maggio 7 Share Inviata 2005 Maggio 7 C avete lasciato la biella!il pistone del t5 ha il diametro dello spinotto diverso da quello delle small,se non sbaglio!quindi devi cambiare anke biella! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2005 Maggio 7 Share Inviata 2005 Maggio 7 C avete lasciato la biella!il pistone del t5 ha il diametro dello spinotto diverso da quello delle small,se non sbaglio!quindi devi cambiare anke biella! Mi pare che abbiano entrambe lo spinotto da 15mm, salvo per gli alberi corsa 43 che ce l'hanno da 12mm ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.