Vai al contenuto

ADDIO APE DI ALE130......


Ospite luca46

Messaggi consigliati

IERI SERA, L'APE DI ALE130 HA DETTO ADDIO AL SUO PADRONE...

 

i caramba l'hanno seguito e in una strada buia, senza fari lui non si è accorto di essere seguito dai carabinieri... strada in salita... 80 all'ora(detto dai caramba...)...

 

 

dopo di che, lampeggianti, e stop del ragazzo....

 

scende il caramba lato passeggiero...

 

ed dice:

"buona sera... bene motore 125, dell'orto 24, marmitta simonini... andiamo in caserma!

 

tutto a vista!!! ora io sono davvero impaurito.. questo capisce di vespe...

 

 

morale della favola, lui ha lavorato 10 anni in piaggio, e quindi ora noi ragazzi di Fermo (ap) siamo proprio nella merda... abbiamo paura di uscire.... :twisted:

 

 

salutiamo l'ape... ;-):twisted:

 

(il motore l'avevo fatto io, con le miei manine...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mattarello midispiace tantissimo...ma davvero mi sento male io per la povera...CHE SFIGA L CARABINIERE MECCANICO ....mi disp ale130...

si è vero o te la pressano o la vendono all asta.. oppure ti fanno un multone...

puffi stronzi...ma dico io non ci sara di meglio da fare di star dietro a un ragazzino con un apetta a fari spenti...cioè cosa li pagano per mettere

terrore...che andassero dirtro ai marokkini che girano con i coltelli e violentano le fighe..ma porc ;-):twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono confiscarti il mezzo...nono

 

 

oltretutto la legge che avevano messa..è stata tolta...c'è solo il fermo amministrativo di due mesi...

 

la confisca non a pososno piu fare...

 

quindi..corri dal giudice di pace e fatti ridare l'ape..o meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello bastardi!!

 

e vopi dite gero..fai male a scappare!????ma col mattarello che mi fermo!! male male vo per i campi!!

 

 

porco cane bel guaio!!!cercate di recuperarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono confiscarti il mezzo...nono

 

 

oltretutto la legge che avevano messa..è stata tolta...c'è solo il fermo amministrativo di due mesi...

 

la confisca non a pososno piu fare...

 

quindi..corri dal giudice di pace e fatti ridare l'ape..o meglio...

 

sei sicuro?? ale mi ha detto, che adesso deve andare in motorizzazione.. accenderla e se non parte smontano il cilindro...

 

cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

qua uno è stato beccato con un athena90 su uno zip.. e andava parecchio.. ;-)

 

l'unica cosa che gli hanno fatto è stata una multona salata e sequestro sel libretto..

 

il mizzo glielo hanno lasciato.. non lo più usare è vero.. ma almeno lo ha smontato e lo ha venduto a pezzi riguadagnando qualcosina.. :twisted:

 

condoglianze..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

porca idrovora..mattarello è quello che temiamo tt, facciamo dei mezzi da paura con motori e carrozzerie che bisognerebbe andare SOLO in pista, ma daltronde noi giriamo x strada, e sono li i caazzi!!!! pure a me m anno fermato con l'ape protandomi in caserma loro dietro e io davanti a 40 km/h!! alla fine sono riuscito a scamparla dicendo che a me l'ape serviva tt igiorni,,bene o male ce lo fatta a scamparla anke con l'aiuto dei miei... dp dipende chi t ferma..cioè uno che ne sa d motori cm è succ ad ale, o un patakka...comunque io ho sentito che il mezzo non te lo possono ritirare..dp non so..... :twisted::lol::lol: poi concordo con benacorse sul fatto:non ANNO PROPRIO 1 mattarello DA FARE STARE DIETRO A UNO CCN L'APE!!!!!C sono BEN PROBLEMI + GRAVI..POLIZIA DEL mattarello A MORTE!!!! ;-):twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti pulotti sono proprio stronzi...

 

 

a me mi rincorsero in mezzo al traffico a sirene spiegate fecndo prima inversione a u in mezzo al macello perche portavo un amico..e dopo un kilometro mi sono accorto di loro e mi sono fermato...asdasdasd...

 

nemmeno fossi un delinquente...mattarello...ure le sirene...

 

mi ero scordato pure i documenti..pd...

 

 

comunque...possono sequestrarla per quanto decidono loro e obbligarti ad una revisione forzata con la presenza della polizia....e finche non passa e non scade il sequestro il mezzo non potrai usarlo...

 

se te lo lasciano bene...ma se ci viaggi e ti beccano...risci grosso...oltre al multone mega enorme... ;-)

 

 

comunque..la confisca è adesso inlegale...non possono confiscarti il mezzo e pressarlo...possono solo sequestrarlo a tempo determinato e oblbigarti alla revisione per ridarti il libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque..la confisca è adesso inlegale...non possono confiscarti il mezzo e pressarlo...possono solo sequestrarlo a tempo determinato e oblbigarti alla revisione per ridarti il libretto...

si, mi sono informato e sono quasi sicuro che sia cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'ape sta andando verso la motorizzazione... ma se risulta modificata? cioè.. se ne accorgono in salita portava 80.....

 

in piana sui rulli supera alla grande i 110 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque..finche non supera la revisione non puo riprenderla o circolarci nel caso che glie la rendano..ma ne dubito...

 

dvora chiedere se è posibile portarla da un meccanico per il montaggio di epzzi originali e rifare nuovamente la revisione...

 

oppure corrompi la motorizzazione...asd

Link al commento
Condividi su altri siti

se no ti dicono di venire a fare la revisione da loro...ci sono centri dove ci sono i carabinieri che assistono qnd ti fanno la revisione...

 

un ragazzo del paese vicino al mio stava andando forte con l ape...gli hanno fatto il posto di bloco...ma non si è fermato...è andato a casa ha tolto il banco completo del 130 e ha messo su il banco 50 originale piaggio..poi alla sera è tornato in caserma con l ape dicendo che sua nonna stava male e doveva andare.. :D:lol: xò intanto aveva il 50cc :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.......dopo giorni di lutto eccomi qui.........porca Benefattrice......la fretta di tornare a casa a studiare!scuola di merda.......!!!andavo in salita a 80 km/h non accorgendomi di avere i carramba dietro.....arrivo all'incrocio eeeeee..........lampeggiamenti e fari da dietro!ho detto un rosario di peccati e mi sono fermato!poi il resto ve lo ha detto luca46!io montavo un 130 polini tutto elaborato con 24 e D&F e il carramba che mi a fermato ha lavorato 10 anni con la piaggio!l'unica cosa che gli ho potuto nascondere che è un 130.....gli ho detto che è un 125 originale piaggio perche sennò se gli dicevo che era un 130 era ancora peggio!comunque vi farò sapere sull'esito.....!speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...