Vai al contenuto

ADDIO APE DI ALE130......


Ospite luca46

Messaggi consigliati

datemi retta a me... sono molti anche gli italiani che sono delinquenti non e' giusto avere questi pregiudizi, ci sono molti marocchini(abitanti del marocco) e africani in generale che sono bravissime persone, perche' uno straniero deve essere un delinquente? :lol:

 

è ovvio ma cominciamo a mandar via loro , e poi mettiamo ordine anche tra gli italiani....

p.s è ovvio anche che non penso veramente che debbano bruciare però è un'espressione per far capire cosa ne penso io......

 

Se tu nel tuo paese non riuscivi a vivere e per campare saresti stato costretto a cambiare stato e nel nuovo stato nessuno ti accetta e vogliono mandarti via solo perche' sei italiano non avresti detto le stesse cose... secondo te vengono nel nostro paese per divertimento lasciando famiglie e amici? se sono persone oneste e che lavorano senza creare danni chi sei tu a dire andatevene via? stai facendo una distinsione tra italiani e stranieri, ma non siamo tutti esseri umani? la giustizia deve essere uguale per tutti e come devono esserci pene per i reati commessi per gli italiani ci devono essere anke per gli stranieri con lo stesso valore... non vedo alcuna differenza.

ma ti rendi conto che caxxo stai dicendo?

 

Innanzi tutto stai calmo.......

seconda cosa anch'io sono convinto che non è giusto che per colpa di qualche esemplare ,parecchi, si debbeno mandare via tutti....Ma se la soluzione è solo qlla allora sono favorevole a qsta posizione....lo so non è corretta ma è "sarebbe" l'unica cosa da fare.....

 

Ti faccio un esempio:

se la soluzione al problema degli stupri di ragazzine sarebbe risolto(in parte) mandando via tutti i musulmani e rumeni e slavi ecc...., non saresti d'accordo anche tu ???? e poi sono convinto anch'io che parecchi italiani siano dei maniaci, delinquenti , spacciatori ecc........ma i problemi vanno presi prima do lontano e poi man mano sempre piu alla radice....Mi spiego ????

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

datemi retta a me... sono molti anche gli italiani che sono delinquenti non e' giusto avere questi pregiudizi, ci sono molti marocchini(abitanti del marocco) e africani in generale che sono bravissime persone, perche' uno straniero deve essere un delinquente? :lol:

 

è ovvio ma cominciamo a mandar via loro , e poi mettiamo ordine anche tra gli italiani....

p.s è ovvio anche che non penso veramente che debbano bruciare però è un'espressione per far capire cosa ne penso io......

 

Se tu nel tuo paese non riuscivi a vivere e per campare saresti stato costretto a cambiare stato e nel nuovo stato nessuno ti accetta e vogliono mandarti via solo perche' sei italiano non avresti detto le stesse cose... secondo te vengono nel nostro paese per divertimento lasciando famiglie e amici? se sono persone oneste e che lavorano senza creare danni chi sei tu a dire andatevene via? stai facendo una distinsione tra italiani e stranieri, ma non siamo tutti esseri umani? la giustizia deve essere uguale per tutti e come devono esserci pene per i reati commessi per gli italiani ci devono essere anke per gli stranieri con lo stesso valore... non vedo alcuna differenza.

ma ti rendi conto che caxxo stai dicendo?

 

Innanzi tutto stai calmo.......

seconda cosa anch'io sono convinto che non è giusto che per colpa di qualche esemplare ,parecchi, si debbeno mandare via tutti....Ma se la soluzione è solo qlla allora sono favorevole a qsta posizione....lo so non è corretta ma è "sarebbe" l'unica cosa da fare.....

 

Ti faccio un esempio:

se la soluzione al problema degli stupri di ragazzine sarebbe risolto(in parte) mandando via tutti i musulmani e rumeni e slavi ecc...., non saresti d'accordo anche tu ???? e poi sono convinto anch'io che parecchi italiani siano dei maniaci, delinquenti , spacciatori ecc........ma i problemi vanno presi prima do lontano e poi man mano sempre piu alla radice....Mi spiego ????

allora facciamo una cosa. perche' in tutta italia non rimani solo tu? cosi' i maniaci li abbiamo tolti tutti... se bisogna mandare via tutti gli stranieri x qualcuno che fa queste cose allora anke gli italiani dovrebbero fare la stessa cosa... mi dispiace ma tu ragioni come se stranieri e italiani fossero persone diverse... e purtroppo sai questo come si chiama? arrivaci da solo!

SCUSATE SE STO SPORCANDO TUTTO IL POST MA NON CE LA FACCIO A RESISTERE A NON RISPONDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

CERCO DI STARE CALMO... TU HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SUL PROBLEMA MA NON PUOI X UNA PERSONA TOGLIERE UNA COMUNITA' INTERA DA UNO STATO, MA TI RENDI CONTO DI COSA DICI? TU STAI DICENDO CHE SE UN ALGERINO(PER ESEMPIO) COMMETTE UN REATO DEL GENERE COSA SI FA? TUTTI VIA AL TONDO. MA ALLORA SE UN ITALIANO FA UNA COSA DEL GENERE SECONDO I TUOI IDEALI SI DOVREBBERO MANDARE VIA TUTTI GLI ITALIANI? GUARDA ANCHE GLI STRANIERI IN GENERALE SONO CITTADINI ITALIANI. COSA HANNO IN MENO DI TE? TU 6 DELLA RAZZA PERFETTA? LASCIAMO PERDERE E SAREBBE MEGLIO SE QUALCHE MODERATORE CANCELLASSE TUTTO X FAR TORNARE IL POST NORMALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qllo non c'è bisogno dei mod....basta che lo facciamo noi.....comunque VA LASCIMO STARE PERCHé POTREBBERO SORGERE DISCUSSIONI INFINITE E MAGARI LITIGHEREMMO PURE PER DELle cose che non possiamo cambiare noi .........ciao e se vuoi modifichiamo i post...

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi basta......ognuno ha le sue idee.....se continuiamo su quest'argomento questo post sarà infinito......!!!lasciamo perdere.....torniamo all'argomento aperto!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi basta......ognuno ha le sue idee.....se continuiamo su quest'argomento questo post sarà infinito......!!!lasciamo perdere.....torniamo all'argomento aperto!!! :lol::lol::lol::lol:

si am uno non puo' avere come idea di bruciare tutti le persone straniere in italia, e' intollerabile

Link al commento
Condividi su altri siti

hei manu...fai poco il fascio...non puoi...sei vincolato dalle tue origini...

non puoi scappaRE AL DESTINO FINIRAI COME TITTI... :lol::lol:

marco (GABBER) vi ha passato a tutti una brutta influenza...VABBò CHE ORA VA DI MODA...o no?

EH...SE LO VIENE A SAPERE MARCELLO....E POI Cè 'CHILLE...CHE ADDIRITTURA CI HA COMBATTUTO CONTRO...povero 'chille

 

mi dispiace di aver scatenato qst dibattito sui marokkini....non INTENDEVO..ma se ne vogliamo parlare...andiamo in TUTTO...IL TOPIC DOVE SI Pùò PARLARE DI TUTTO.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori

Ti faccio un esempio:

se la soluzione al problema degli stupri di ragazzine sarebbe risolto(in parte) mandando via tutti i musulmani e rumeni e slavi ecc...., non saresti d'accordo anche tu ???? e poi sono convinto anch'io che parecchi italiani siano dei maniaci, delinquenti , spacciatori ecc........ma i problemi vanno presi prima do lontano e poi man mano sempre piu alla radice....Mi spiego ????

 

non ne parliamo di stupri che alla mia tipa la stavano inseguendo dei rumeni ma dopo è entrata in un bar e c'erano dei tipi il padrone l ha presa su di peso e l ha nasosta..e sti qui se ne sono andati..ecco xkè ce l ho con loro rubano stuprano si bucano..e pokissimi sono regolari e vivono come tutti..normalmente :lol::lol::lol::lol::lol::roll::-?:roll:;-):-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...