Vai al contenuto

mercatino novegro


mais

Messaggi consigliati

io spno andato a Novegro...

quando ho visto il 100 pinasco, doppia aspirazione e collettore per 24, nuovo, NUOVO, NUOVOOOOOOOOOO ancora iballato, mi è venuto da piangere e me lo sono comprato...

un sacco di belle cose comunque.... :shock:

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collettore era per il doppia vero? Io ne ho cercato uno per il mono e morire se lo trovato! :cry:

 

si si, era per il doppia aspirazione, per carburatore PHBH24, e ne aveva uno anche per il SHB19-19, che ha comprato un mio amico

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece cercavo un mono, per 24, lamellare.... neanche l'ombra, e si che non era piccolo il mercatino..

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

io e my friends, invece, abbiamo preso una Proma "standard" usta a 15€,e due Proma nuove!! a 50€/pz di quelle che fanno l'espansione sotto la pedana e vengono fuori a destra...

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo il mais ... :shock:

eccomi...

Si sono io che facevo l'asino all'eurovespa (che bei ricordi..!!) (sto ancora cercando un video o delle foto mentre facevo le "sparate" a stupinigi ... ma non ho ancora trovato niente comunque montavo questa configurazione

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... highlight=

Per quanto riguarda novegro è andato molto bene sono riuscito a vendere un bel po di roba e comunque un po di gente sono riuscito ad incontrarla..

ho visto manuvespa di sfuggita due volte e non ho avuto la possibilità di fermarlo...peccato :shock:

ciao

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti ho visto.....ero in giro con il mini beta verde e coppola a scacchi....ero facile da riconoscere...anche io ho venduto bene ed è stato bello e mi chiedo solo una cosa.....perchè ho venduto quasi tutto a francesi e teteschi???il mio ts e la lambretta sono andate in francia. :shock:

 

Comunque adesso c'è ferrara l'8 dicembre e forse ci sarò e poi prossimo anno di nuovo novegro a febbraio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...