Vai al contenuto

... che simpatconi ... menomale che non li ho beccati!!


Ospite solo'nvvvespa!

Messaggi consigliati

Ospite solo'nvvvespa!

la notte di sabato stavo a Trastevere (x la cronaca sta al centro di Roma)con miei amici e tra una cosa e l'altra si è fatto le ore piccole.

Logicamente io ci ero andato in vespa, e poi quando ci siam addentrati verso i punti centrali della zona io, non poendola portare con me :lol: , l'ho legata a dovere (bloccasterzo, bloccaruota, ma sopratutto accostata per bene ad una cancellata (non un cancello!!!) e legatavela con un bel catenozzo passando sotto la pedana).

Menomale l'ho fatto in quanto hanno cercato di fottermela! l'ho trovata non più sul cavalletto e poggiata alla cancellata tenuta ancora dalla catena, sella squarciata in 2 punti e con alti 4 bei fori e con il contakm con il vetro spaccato ed unagomma da masticare schiacciatavici dentro) :lol::lol::lol::lol::lol: )

;-):D:lol::lol::lol: ...devono solo ringraziare che non li ho colti sul fatto altrimenti (1.90m x 102kg ...e non di lardo :lol: ) ... .... ... beh! ... ... ... ;-)8):-| penso che avrei fatto quello che ogniuno di noi altri avrebbe fatto :lol::lol:8)8)8):lol::lol:

 

Scusate lo sfogo ma .... .... ....

 

comunque ora sto cercando di rimettere a posto il vetro del conakm (la vespa in questione è una Special) perché al contrario p.es di quello della primavera e et3,rally etc (che trall'altro son identici tra loro) per il contakm della special non esiste.

 

1163642066-thumb-Vetro-contakm-001.jpg

1163642161-thumb-Vetro-contakm-002.jpg

1163642240-thumb-Vetro-contakm-003.jpg

 

Avevo pensato di aimpiegare la "base"/rialzo del bordo del vetro di quello che è stato trucidato e poi supplire alla copertura con un pezzo di plexyglas solo che sorgono diversi problemi:

1) non è una superfice piana ma tondeggiante (anche se poi non sarebbe la stessa cosa potrei sempre renderla piana io direte voi)

2) cosa posso adottare per incollare il plexyglas ritagliato al bordino recuperato che non sia un cianagrilato (quel tipo di colla opacizza il plexyglas)

 

Avete qualche consiglio da darmi o magari meglio ancora qualcuno a cui rivolgermi che venda come per il contakm del modello di Vespa citato prima pezzi di ricambio??

confido in voi ... e magari, in questo caso, spero nella mia ignioranza (nel senso che ignoro :lol: )

Ciauz Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

porco cane!!ci credo!!!la prossima volta (Spero che non ti capiti mai piu)ma se dovessere riaccadere che tu li prenda e che gli schiacci la testa dalle botte!!!!

 

solo una volta trovai un ragazzo che voleva solo imbrattare la mia "N" allora nuova e impeccabile..fatto stà che la aveva schiumata completamente con della schiuma da carnevale..b è mi sono talmente incazzato che il ragazzetto(14-15 anni)è corso quasi piangendo a prendere un fazzoletto per ripulirla..l ha pulita tutta si è preso una pedata e è scappato...

 

1,64 x 55 kg.

ma basto e avanzo.CI vogliono le briglie se mi incacchio per bene!e il modo giusto è toccare la mia Amata. ;-):twisted::twisted::lol:

 

eheheh ancpra ricordo il viso prima del ragazzetto..spaventatissimo..poi quello dei miei amici che non mi avevano ancora mai visto incazzato a modo!ahahahahahah subito dopo ci siamo fatti una grassa risata!ahahah

 

mentre scappava gli gridavo:RITOCCALA E T'APRO!!!!! :lol::lol::-|:-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite solo'nvvvespa!

lo so perfettamete che su ebay interi li vendono e se ne trovano senza problemi solo che io cercavo solo il vetro (onestamente mi scoccierebbe dverlo sostituire per intero visto che per il resto funge perfettamente solo che mi preoccupa il fatto che oramai siamo nelle stagioni durante le quali piove parecchio e col vetro cosi mi diverrebbe una piscinetta e costanetmente irrigato non so quanto durerebbe la molla)

comunque io continuerò la ricerca di una soluzione se voi doveste averne una .... beh sparate!!!

ciauzzz Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...