+ checco Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 Vista la presenza di esperti,mi date un parere e se ne avete qualche consiglio? Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 vedo due luci di aspirazione sulla canna in più o mi sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 è stato allargato ovunque è diverso.. il mio malox è un lontanissimo parente di quello in foto.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Novembre 12 Autore Share Inviata 2006 Novembre 12 Non ci sono luci in più Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 non ho mai notato le due sotto alle 4solite...che servono se il pmi è superiore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 non ho mai notato le due sotto alle 4solite...che servono se il pmi è superiore? quello è il famoso Ciclo Veloce dei Fluidi, accoppiato al pistone più basso di compressione, rappresenta il CVF...brevetto malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 12 Share Inviata 2006 Novembre 12 capito...cioe...piu o meno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 In pratica la miscela sale sia dal travaso sul piano del carter sia passando dal pistone (che in quel punto non arriva fino alla canna del cilindro) per quel foro; comunque tutto arriva in camera di scoppio dalla stessa luce. Secondo me sul cilindro in foto è stato fatto un buon lavoro, potresti ancora oltre all'unghiata collegata all'aspirazione collegare con due fori anche le altre due unghiate, ma ti serve solo se usi il collettore lamellare al cilindro... come mai preferisci un aspirato al carter? Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Novembre 13 Autore Share Inviata 2006 Novembre 13 Questo è il cilindro che monto ora,ma ormai ha dato e non è più rettificabile. Siccome è in arrivo il gt nuovo cercavo qualche consiglio per le lavorazioni. Sarà alimentato al cilindro questa volta,con un bel 28 montato fuori dalla scocca vicino al pacco. Pensavo anch'io di forare le due unghiate,ma credo che con una sola collegata il segnale di depressione sul pacco sia più forte. Inoltre volevo alzare parecchio quella centrale,almeno a 122° e quelle laterali portarle a 115/120°. Lo scarico 175/178° e allargato a 38 mm. Rapporti 29/68 con pignine DRT 28 Poi sto aspettando sto benedetto albero Mazzucchelli corsa 54. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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