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wineless

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  1. detergente fulcron, si compra in ferramenta. se vuoi un buon risultato comprane un pò di piu e metti carter a bagno per una notte...poi lo lasci depositare e puoi recuperarlo... sgrassa e scrosta meglio di qualunque cosa abbia mai provato.... oppure se vuoi spendere poco, stessa cosa con la nafta, ma le alonature di ossido le levi solo con la sabbiatura...
  2. la prima lettera indica se il carburo ha attacco soft o hard, quello che in genere noi chiamiamo maschio o femmina, la seconda indica il lato su cui stanno le regolazioni aria e minimo, guardando il carburo dall'ingresso aria.
  3. conosco il fenomeno...nel mio caso era la gabbia a rulli dello spinotto pistone...
  4. se hai un dremel trancia con un dischetto da taglio i prigionieri di base con tutti i dadi e togli il cilindro, poi blocchi con una pinza a scatto i monconi dei prigionieri e li togli, pi li rimetti nuovi...
  5. ciao a tutti, volevo sapere se su un 102 polini è possibile montare un pistone 57,5...è una soluzione sufficentemente affidabile?... Poi secondo voi come fasature questo simil 112 sarebbe meglio o peggio?..ho un pistone per 112 nuovo ma non so come utilizzarlo...
  6. salve a tutti, volevo sapere anche con il vostro aiuto, che differenza c'è in termini di qualità e prestazioni tra un'accensione ducati (4 o 6 poli) e un ricambio CEM...statore e bobina-centralina... C'è una reale differenza o sono solo pugnette mentali? grazie mille
  7. nella velocità no di sicuro, solo che le luce ti si vedrebbero appena...controlla che siano comunque tutte e due cono 20, altrimenti i volani non montano...
  8. http://www.vespaservizio.it/accensione/ ... atibilita/
  9. ...la storia degli alberi mazzuchelli che si spezzano è una balla, può succedere con gt mooolto spinti, ma con un 102 non può rompersi, tantomeno se è un cono 20...io il mio mazzuchelli cono 20 ce l'ho su dal 97 con polini 115 e accensione 4 poli da 1,8 kg, e non ho mai e dico mai avuto un problema, ho schiavettato due o tre volte e la sede non ha fatto una piega...se hai cono 19 le cose non cambiano poi molto, io però ti consiglio, se devi aprire il motore, di passare ad un cono 20, così hai più scelta per l'accensione. Con questo cono infatti puoi montare 4 poli e 6 poli scegliendo fra almeno tre volani di 1; 1,4; 1,8 kg. tu adesso che accensione hai?
  10. bellissima sta vespa...ma che giallo è?
  11. ragazzi c'è un post aperto per il 100 zirri...io ce l'ho, ma al momento non posso misurarle perche non ho tempo e manco un carter per montarlo e misurarle...se avete qualche testimonianza di questo motore fatevi avanti, i mio è scromato...
  12. ...come da titolo per chi le ha provate entrambe, secondo voi è meglio una frizione tradizionale con doppia molla, o una frizione da hp con sei molle originale?...ovviamente a parità di dischi... grazie mille a chi vorrà rispondere.
  13. ah, grande...mi sa che devo ripassare un pò il libricino dei corsalunga...grazie mille.
  14. ah, quindi c'è solo la luce in canna che si vede?...io pensavo ce ne fossero altre due come nel 7t...e che quindi anche questo avesse 7t ma in un altro schema...comunque se è così, ne ha 5 non 6...no?
  15. ragazzi che polini è questo? http://img97.imageshack.us/i/gruppoterm ... vespa.jpg/ è meglio o peggio del classico 7t che tutti conosciamo? grazie mille
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