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garrr

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    Vespe,modellismo dinamico, pirotecnica e altri al momento non me ne vengono...
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  1. La cosa interessa anche me in quanto ho acquistato un carterino e frizione hp da montare su un primavera.Ma tu il carterino hp lo avevi provato con la sua frizione e relativo "piattino"oppure era già sulla falc?Potrebbe essere per quello che rimaneva troppo distante? Non lapidatemi se ho sparato qualche ca....ta!
  2. Sei un fenomeno!!Spiegazione perfetta, sarebbe molto comoda da avere tra le guide.
  3. Ragazzi che la miscela sia finita nel cambio non c'è dubbio.quello che ho tolto l'ultima volta tutto era fuorchè olio.Credo anche io che lo scambio sia bidirezionale a prescindere che passi dalla saldatura o dal paraolio.
  4. Intanto grazie per la risposta. il paraolio non era montato al rovescio e sulla superficie non si sentono scalini,ci sono solo delle piccole erosioni come se il metallo avesse delle bolle all'interno.
  5. Allora dopo due mesi sono riuscito a trovare il tempo per aprire i carter,e quindi aggiorno il post.All'apertura il paraolio lato pignone sembrava ok,invece l'albero motore (che odio!!) all'altezza di dove lavora il paraolio presenta come delle piccole erosioni.Possibile che il paraolio in plastichina abbia consumato l'albero?A me sembra impossibile!!Esiste un modo per recuperare l'albero o non mi resta che comprarne uno nuovo? Ho fatto qualche foto ma la qualità purtroppo è pessima, spero si capisca qualcosa: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Grazie a chi vorrà aiutarmi.
  6. Intato grazie per le risposte. Il paraolio lato pignone l'ho controllato e sembra in ordine,anche perchè è nuovo! Per la carburazione andava piuttosto bene, dava l'impressione di essere grassa ma ci andavo in giro regolarmente. Appena smonto faccio un pò di foto. Altre possibili cause?
  7. Salve a tutti, prima di tutto mi presento anche se non so se la sezione giusta è questa. Sono Antonio, ho 26 anni, digito da Roma e sono uno studente d ingegneria. Vengo al dunque,ho un 125 primavera così confgurato: gruppo termico polini 130 cc rifasato albero motore fabrizi a spalle piene carburatore 24 phbh collettore lamellare polini raccordato Da quando ho chiuso il blocco ho notato che la vespa perdeva olio sporcando la ruota posteriore, al che ho pensato subito al paraolio sul mozzo ma andanto a svuotare il carter dall'apposito bulloncino è uscita quasi mezzo litro di miscela!!! Allora smonto il motore, sostituisco le guarnizioni,pensando fossero quelle non far tenuta, e rimonto ma il problema persiste!! Cosa può essere?!? Può essere dovuto alla saldatura che ho fatto eseguire a seguito della foratura del carter lato volano dovuta alla barenatura? help me!
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