come da titolo ho questo problema con la mia special che mi fa impazzire.....le ho provate tutte: livellare con la carta da 800, pasta rossa, serraggio incrociato ma niente...alla fine con una nuova testa (e un pò di pasta rossa) il problema era sparito.....è durata un mese e oggi me l'ha fatto di nuovo....quando dà qualche segno di vita, dà scoppi irregolari dalla marmitta e si nota sempre un pò di benza che cola giù dal carter, per poi cadere dal lato del cambio....cosa posso fare?? avevo pensato ad un o-ring, ma le ferramente delle mie parti non mi trovano la misura.....
altro problema: prima montavo un 19/19 e mai avuto un problema....poi ho preso il phbl 24, più collettore a 3 fori e air box...tutto polini.....monto su tutto e non dà il minimo accenno di voler partire....allora ho voluto provare a mettere il 19 tenendo il collettore del 24...NIENTE....
allora provo a mettere il collettore del 19 col phbl 24 e la vespa parte ...scarburatissima ma parte....come è possibile che il problema dipenda dal collettore???? la mia valvola è questa:
è raccordata x il 19...ma non credo che ciò influisca fino al punto da non farla più partire.....
grazie mille a coloro che mi risponderanno....
p.s. i lavori al carter non sono stati effettuati da me....di certo non sarei riuscito a farli così bene
lele