Vai al contenuto

Pistil

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Pistil

  1. Orcaccio giuda!!!! Addirittura 3.5%?
  2. Letto tutto d'un fiato FANTASTICO a dir poco!!! Complimentonissimi!!!
  3. Guarda, sto acquistando il materiale x farmi assemblare motore su base 200 x il mio Arcobaleno. Quello di cui sopra mi è stato proposto ma essendo nato per px 125/150 a me che non capisco una ciolla qualche dubbio è venuto. Voglio dire, io quando sarà il momento dovrei togliere tutto il blocco Arcobaleno e metterci su il v one con il 210 malossi, avrò problemi alle luci? La corrente sarà sufficiente e regolare x il 210? Tutto qua...+ o -
  4. Ciao, vorrei sostituire volano/statore e centralina di un vecchio arcobaleno (87) con gli omonimi montati di serie su PX di ultima generazione, fattibile o meglio di no?
  5. Scusami statore 12 poli con centralina di serie e volano di serie degli ultimi px come li vedi in termini di affidabilità?
  6. Ciao, riprendo questa discussione xché sarei intenzionato a recuperare cambio + quadruplo da un vecchio arcobaleno con crociera bombata x sistemare nei carter malossi. Potrebbe essere fattibile oppure no? Ringrazio.
  7. Ora, dando ormai x "andato" il carter ho trovato su mercatino un'altro Malossi usato pochissimo ma lavorato nella valvola x SI28 portato a 30...Lato cilindro invece dice che è lavorato ma posso raccordare tutti i cilindri. In che senso chiedo Io, se i travasi sono più larghi del cilindro tu allarghi i travasi sotto il cilindro così come il carter dice lui...
  8. DISASTRO!!! Ieri i carter sono stati presi x errore da un rottamaro del recupero ferro!!! Passato dal vicino, mia moglie ha pensato bene di chiamarlo x dargli una vecchia stufa in disuso sopra la quale avevo appoggiato i carter... Chiesto anche al vicino non ha idea di chi sia il rottamaro, ogni tot mesi passa e se hai qualcosa lo prende...FOLLIA!!!
  9. Albertone SIP invece può essere lui?
  10. Ciao, kit basette da 0.8 non trovato, trovate da 0.3 - 0.5 - 1.0... intendi mica 0.3 + 0.5? Di Stelvio 2 all'appello, quale sarà che ha già una bella 20000 km?
  11. Quindi...di sicuro il 206 non è + in cima alla lista dei miei desideri 😥😥😥peccato!!! Un full Quattrinone 244 credo sia il desiderio di tanti... ma alla portata di pochi mia purtroppo no...orcaccio Giuda!!😃 Un full Malossone da considerare come anche sto Stelvio che mai avrei pensato. Stelvio anche se viaggio in collina e sempre 2 in sella?
  12. In che senso ti trovi meglio con VMC? Stelvio suppongo
  13. 😂😂😂ammazza oh, hai reso reso!!! Il carter non è lamellare, su di un mercatino "svendono" il vtr + frizione 12 molle + acc. variab. 1.6 kg e cambio super sport 12 13 16 19 tuuuutto nuovo Pinasco carter compreso x cambio progetto, è da lì ho detto prendo tutto tranne i carter.
  14. Si io non sono un meccanico, dovrò poi farmelo assemblare da qualcuno anche se qualcosa faccio. Come spesa che dire, non vorrei dissanguarmi ecco.
  15. Ecco!!! Sicuramente ci sta' in giro di molto meglio, ma non essendo del ramo annaspo nel buio 😁 Ad oggi monto un Magny-Cours 177 c57 con si 24er+cornetto+scatola filtro maggiorata di motomeccanica e stop! Non va male, ma vorrei un secondo motore 😁
  16. >Si capisco di essere parecchio vago, sto confuso😁 Mi piacerebbe far preparare un motore x il mio Arcobaleno 125 dell' 87. Quindi il 206 mi sembrava facesse al caso mio. Poi mi è stato regalato un carter Malossi del 200...e qui sono andato in confusione. In sella noi siamo sempre in 2, ed abito in collina con parecchi sali e scendi anche importanti...non saprei se orientarmi su uno o l'altro...
  17. Tante ed utili notizie riguardanti il 206. È il gruppo termico che vorrei far piazzare sul blocco del 125. Ultimamente però sono stato tentato di far montare su blocco del 200 un pinascone 225 vtr. Meglio uno o meglio l'altro?
×
×
  • Crea nuovo...