Vai al contenuto

360ProjectGarage

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.188
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

messaggi inviate da 360ProjectGarage

  1. secondo me se metti nell'estemità bassa del parafango un labbro in gomma che sporge almeno 3 cm eviti anche che la gomma tiri l'acqua sullo scudo il problema è che la gomma è grossa e sposta un bel po d'acqua

  2. per me la migliore rimane sempre e comunque la vtronic !

    innanzi tutto l'estrattore e la chiave sono sempre fornite , il piattello è in acciaio e soprattutto la ventola , che tanto ne parlano male per la famigerata "poca portata di aria " fandonia colossale! secondo me rimane sempre e comunque la migliore ! le pale sono più ravvicinate e ti permettono di montare qualsiasi coprivolano cosa che non le altre non si puo assolutamente fare senza andare a fare modifiche , addirittura a seconda di quale cilindro si monta bisogna andare a fresare o la ventola o parte della base del cilindro per far si che giri libera.

    ricordiamoci che su motori spinti l'albero motore è sempre soggetto a flessione che induce la ventola a dilatarsi spesso e volentieri il magnete se troppo vicino alle testine dello statore va a fregare ! nella polini questa distanza è davvero ridicola infatti è molto facile al momento dello smontaggio trovare fregamenti o piccole crepe mente nella vtronic mai successo ( apparte una volta che sbiellando ho storto il cono dell'albero facendolo andare a sbattere ma sono casi eccezionali )

  3. queste cose succedono , l'importante è mostrarsi sempre corretti e saper affrontare un problema in aspettato con serietà come hai fatto te !!

     

    per quello che riguarda quelli che fanno i furbi o si spacciano per grandi preparatori ...alla fine anche per loro arriva la resa dei conti e quel giorno sarò li insieme a te in prima fila e allora si che godrò ! sai a cosa mi riferisco

×
×
  • Crea nuovo...