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Matt D.R.

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15 Good

Che riguarda Matt D.R.

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 04/05/2000

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Una piccola grande passione

Profile Information

  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Mattia Dalla Riva

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

560 lo hanno visualizzato
  1. Comunque lasciare il 58 originale mettere 54 e 50 cif e lo z47 drt o z48 falc che montano su cluster originale dite che è na porcata o ha senso? Non ho capito bene le vostre opinioni forse sono io poco sveglio XD
  2. Boh, quando ho montato mi sembrava tutto ok non so, ora come detto prima al momento non ho la possibilità di fare foto ti so pero spiegare com'era messa la crociera quando l'ho tirata giù! In pratica era ammaccata su tutti e 4 i braccetti dove ci sono i denti, ammaccata sulla parte sinistra, circa 1 mm di ammaccatura proprio come se fosse fatta di burro
  3. Sai mica sono tutti onesti purtroppo per me e per fortuna per loro XD Comunque mi avventuro nel web alla ricerca di qualche ingranaggio non dico ottimo ma almeno decente sperando di riuscire a fare andare sta vespa che ha visto mille sfortune XD La quarta è molto lu ga in realta non è una marcia che uso molto dato che abito in montagna al max la uso in discesa però in statale fa parecchiá fatica, con lo z47 noto qualcosa o no? È la prima volta che lo uso...
  4. Guarda ti dirò mi sento parecchio preso in giro perché ovviamente ho scritto al venditore che non so se posso nominare qui, ho detto che sta crociera mi ha tradito dopo poco il mio era più un atto di gentilezza per cercare di metterlo in guarda su cosa vende e mi ha semolicemente risposto di attaccarmi e che la crociera parmakit e una di quelle che vende di più e che sono il primo a cui ha dato problemi e allora... Magna e tasi XD Comunque vabbè non ho ancora chiaro che ingranaggi prendere, ah altra cosa l'ingranaggio 58 e 46 quindi prima e quarta non hanno subito danni qui di volendo potrei cambiare solo 54 e 50?
  5. Ti prego dimmi dove posso trovarli che sto trovando tutto marche che non conosco cose come FA Italia che non ho mai sentito Cioè non vorrei spendere un capitale per questa vespetta, in fine è abbastanza da battaglia diciamo, solo ovviamente non voglio problemi XD
  6. Sisi gli ingranaggi erano.gli originali piaggo che ho revisionato prima di chiudere il motore (prima che questo pasticcio accadesse) ed erano messi molto bene ora sono rovinati sono stondati e leggermente ammaccati insomma palesemente da sostituire non ho foto a disposizione mi spiace, la mia officinetta non è proprio vicina a casa mia, appena vado nella baota dove tengo tutto provvedo a fare delle foto
  7. Si beh per forza... Ma come ingranaggi avevo pensato fare un 58 54 50 di marca cif e un z47 drt che ingrana su cluster originale, non ho.dubbi sul drt ma questi cif? Come sono qualcono ne sa qualcosa?
  8. Vabbè mi sono preso una pausetta e ora ci ho rimesso le mani, mi sono deciso a riaprire tutto per dare un occhiata, sorpresaaaa! Denti della crociera rovinati, e ovviamente anche quelli dell'ingranaggio della seconda e della terza che erano appunto le marce che uscivano! Ovviamente mi sento parecchio preso in giro dal produttore della crociera che non ha retto nemmeno 50km, ora ho acquistato una nuova crociera speriamo sia meglio e però mi trovo a dover cambiare anche gli ingranaggi e da quella via che ci sono vorrei mettere un z48... Domanda: se metto l'ingranaggio per la 4 corta devo cambiare anche tutto il cluster?
  9. Ti dirò in effetti non sono proprio lunghissime ma non penso che quei 2/3 mm a crearmi questo problema, anche perché saltano sempre anche su strade perfette senza buche
  10. Ma raga sono sicuro di aver montato correttamente gli spessori e gli ingranaggi... Boh ora ho provato a registrare nuovamente il cambio ma nulla... Quando la vespa va su di giri o sotto sforzo (in salita) sembra che le cordine vadano troppo in tiro e mi tirano in dietro il cambio facendo uscire la marcia, non so allentarle? Le allento e magari risolvo ma mi ritroverei comunque con un gioco mostruoso sul manubrio e una imprecisione nel "trovare" le marce... Sbaglio?
  11. Crociera 50,2 rinforzata parmakit... Boh mi sembrava di averlo montato bene il cambio ora riaprirò tutto e ricontrollerò anche se mi sembra strano.
  12. Ciao a tutti! Di recente ho realizzato un nuovo 130 polini da montare sulla mia pk, qualcosa da poter utilizzare tutti i giorni, l'ho montato laltro ieri ora sono in rodaggio e ho notato una cosa parecchio sgradevole, la 2 e la 3 non stanno dentro a pagare oro, non ho la più pallida idea di cosa possa essere, crociera nuova di palla, ingranaggi e cluster non li ho cambiati perché erano messi più che bene, ho provato a registare meglio le cordine del cambio ma nulla, non ho la più pallida idea del perché la seconda e la terza non stanno dentro... Aiutatemi vi prego
  13. Matt D.R.

    Gradi - mm

    convno niente ho trovato il topic, comunque voi mi consigliate di usare i gradi quindi per sapere quanto asportare vado un po a "caso", nel senso, mi misuro la fasatura originale poi uso come riferimento un punto superiore e mi misuro la fasatura da quel punto di riferimento e continuo finchè non trovo i gradi a cui lo voglio portare?
  14. Matt D.R.

    Gradi - mm

    Grazie claudio, sai per caso il titolo della discussione?
  15. Matt D.R.

    Gradi - mm

    Salve a tutti ho scelto questa sezione perché è una discussione tecnica che vale per tutti i cilindri, spero quindi di non aver fatto una stupidaggine La mia domanda è semplice ma con una risposta che non penso sia proprio scontata, qualcuno può cortesemente dirmi come riuscire a trasformare la mia misura (di scarico o travaso che sia) da gradi a millimetri così da poter rendere più semplice capire quanto "asportare" per ottenere la fasatura voluta? Vi ringrazio in anticipo!
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