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Matt D.R.

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12 Good

Che riguarda Matt D.R.

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 04/05/2000

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Una piccola grande passione

Profile Information

  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Mattia Dalla Riva

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

319 lo hanno visualizzato
  1. Boh la prima cosa che mi balza per la testa e che non ne capiscono niente XD
  2. Non le conosco ho semore usato solo Faio DRT e Crimaz e Fabbri per gli ingranaggi, e ti posso dire che questi quattro produttori hanno qualità costruttive molto elevate
  3. Monta senza rifasare e 4 corta e metti la proma spero... Perché vai di più con quella che con l'espansione vedrai... Poi quando deciderai di rifasare e di mettere la 4 corta allora prendi l'espansione, e magari trovi anche qualcosa meglio della vmc
  4. Se non cambi albero e tieni quello originale l'accensione la devi prendere cono 19 se cambi albero l'accensione la devi prendere uguale all'albero o 20-20 o 19-19
  5. Io 2 cose non ho capito, lo tieni a valvola o lamellare? Cosa intendi con carter saldati
  6. Io ho sempre usato wd40 infatti a pagina prima ho detto che mi fanno male i polmoni 😊
  7. Comunque se ha la pk xl il cono è 20 ma se è pks ha ragione lui l'albero è cono 19... Comunque poco cambia, basta che pre da sia accensione che albero della stessa misura
  8. Metti un 24... Lo trovi più facilmente e va bene Comunque l'albero se hai una pk prendilo cono 20... Se lo prendi da 19 devi prendere l'adattatore
  9. 19 PHBG Comunque io ti consiglio il 24, guarda io sono per la.cara vecchia valvola hahahaha mi piace di più come erogazione irregolare e tutto però (chiedo conferma ai piu esperti) con il lamellare avresti un erogazione più lineare e in teoria anche un consumo minore (parlo di pochissimo eh però...) con lamellare ovviamente devi asportare tutta la valvola dal carter dato che saranno le lamelle a gestire il flusso di miscela, e poi dovresti prendere un lamellare serio con delle lamelle buone e una curvatura che ti permetta di avere meno perdite di carico possibili dentro al condotto Vi prego veterani non fucilatemi se ho detto qualche scemenza
  10. Se fa un lavoro con creanza e come colui_il_quale comanda no, anche perché il telaio con quella configurazione non ha chissá che stress da reggere
  11. Ma la vmc piccola non penso abbia bisogno di modifiche penso vada bene anche su corsa corta... Comunque si una volta presentata vedi subito se ce da tagliare o fare qualche lavoretto
  12. Quello che volevo dire è che quelli sono i prezzi normali a cui tutti noi abbiamo accesso, non sono dei prezzi scontati che il suo meccanico gli fa grazie a qualche affiliazione
  13. 1 150 per l'accensione e 160 per la marmitta non sono prezzi buoni, sono i prezzi del mercato che pagano tutti, quindi se ti ha detto che sono vantaggiosi per un accordo mi dispiace ma ti sta solo "imbambolando", io sinceramente mi sentirei preso in giro 🙈 2 lascia perdere basette e cose così se sto meccanico e degno della fama che ha, con un fresino sa portarti tranquillamente i travasi e lo scarico alle fasi richieste per un buon funzionamento con quella marmitta Non occorono i milioni per fare una buona elaborazione ad un 102 polini, basta saper fare i lavori e un po di buon senso, puoi montarlo p&p prenderti una proma un 19 e un alberino nuovo e avere un motore tranquillo, oppure spendere un po di più e fare un lavoro fatto bene, la 4 corta (che sia cluster completo 20 e non 21 mi raccomando o semplicemente la z48) i travasi e lo scarico lavorati a dovere il 24 e la tua espansione e se prendi un albero nuovo meglio, otterrai così un motore comunque turistico ma un po più "piccante" e comunque mantenuto nei consumi. Una cosa sola ti prego non accorciarmi tutte le marce come aveva detto il tuo meccanico, a mio parere non ha senso è inutile. Spero che ci sia qualcun'altro d'accordo con me 😊
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