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Matt D.R.

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14 Good

Che riguarda Matt D.R.

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 04/05/2000

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Una piccola grande passione

Profile Information

  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Mattia Dalla Riva

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

376 lo hanno visualizzato
  1. Matt D.R.

    Gradi - mm

    convno niente ho trovato il topic, comunque voi mi consigliate di usare i gradi quindi per sapere quanto asportare vado un po a "caso", nel senso, mi misuro la fasatura originale poi uso come riferimento un punto superiore e mi misuro la fasatura da quel punto di riferimento e continuo finchè non trovo i gradi a cui lo voglio portare?
  2. Matt D.R.

    Gradi - mm

    Grazie claudio, sai per caso il titolo della discussione?
  3. Matt D.R.

    Gradi - mm

    Salve a tutti ho scelto questa sezione perché è una discussione tecnica che vale per tutti i cilindri, spero quindi di non aver fatto una stupidaggine La mia domanda è semplice ma con una risposta che non penso sia proprio scontata, qualcuno può cortesemente dirmi come riuscire a trasformare la mia misura (di scarico o travaso che sia) da gradi a millimetri così da poter rendere più semplice capire quanto "asportare" per ottenere la fasatura voluta? Vi ringrazio in anticipo!
  4. Come per tutti questi post, dipende da cosa vuoi ottenere, da qual'è il tuo budget, e il discorso dei travasi e scarico... Sempre alle solite😅 se vuoi temere la proma lasciali come sono e poi li aggiusterai quando cambierai marmitta in base a quest'ultima
  5. Infatti sono indeciso fra il 24 e il 28 fondamentalmente, per le marce non mi preoccupo perché la 4 non la uso mai, al max come marcia da mettere dentro per andare in discesa senza accelerare, la prima e la seconda mi servono abbastanza lunghe e la terza insomma ho fatto una vespetta per un mio amico simile a questa un po meno spinta e ho visto che la 27/69 non aveva problemi a tirarla quindi mi accintento così Il problema era 24 o 28... Quale modelli?
  6. Ragazzi scusate se entro di orepotenza su questo post ma ho letto 130 polini e carburazione e siccome ho una domanda simile a riguardo mi sembrava inutile aprire un altro post Sto per finire un 130 polini con fasato 128-187 marmitta egig performance mamba, 27-69, accensione vmc ecc ecc😂 dubbio esistenziale, che carburatore ci caccio😱 io di carb non ne capisco nulla so come funziona e lo so smontare e rinontare ma nulla ho sempre usato il 24😂 Qualcuno può cortesemente aiutarmi a scegliere?
  7. Sembra molto a quello usato da white one racing a pomposa o nelle altre gare di endurance, anche se a detta loro era un polini ma all'occhio è identico😅 sono curioso!
  8. Boh la prima cosa che mi balza per la testa e che non ne capiscono niente XD
  9. Non le conosco ho semore usato solo Faio DRT e Crimaz e Fabbri per gli ingranaggi, e ti posso dire che questi quattro produttori hanno qualità costruttive molto elevate
  10. Monta senza rifasare e 4 corta e metti la proma spero... Perché vai di più con quella che con l'espansione vedrai... Poi quando deciderai di rifasare e di mettere la 4 corta allora prendi l'espansione, e magari trovi anche qualcosa meglio della vmc
  11. Se non cambi albero e tieni quello originale l'accensione la devi prendere cono 19 se cambi albero l'accensione la devi prendere uguale all'albero o 20-20 o 19-19
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