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_Vespista130_

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  • Compleanno 23/11/2000

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    Meglio un giorno con le marce che 100 con il variatore!

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  1. Più anticipo avrai un motore pronto sotto Mentre con il ritardo si favoriscono alti giri Poi con le fasi d'aspirazione devi tener conto della marmitta, carburatore, fasi cilindro
  2. Io ho la simonini girato sul mio procup 2... Gira molto bene con fasi 128/185 e tira la 4 con 22/63, anche se la mia risale a circa 25 anni fa non come quelle di oggi ma penso abbiano le medesime prestazioni
  3. Ciao a tutti ragazzi hanno messo in vendita il nuovo gruppo termico di casa avotecnica made in Cina... Nella descrizione c'è scritto che sono state migliorate le qualità costruttive con un nuovo pistone. Essendo possessore del procup 2 in cui le tolleranze e la cromatura non sono di ottima fattura spero che questo sia migliore... Che ne dite è da provare?
  4. 65 ritardo con la seguente configurazione Procup lavorato 183 133 24 phbl Accensione hp 22/63
  5. Ciao a tutti oggi dopo aver montato la nuova espansione artigianale all'accensione mi ha riscontrato il problema delle fiamme nel pozzetto... In questi giorni ho avuto qualche problema con lo statore quindi penso sia lui il colpevole . Un'altro dubbio è l'anticipo dell'albero a 138° Vi prego aiutatemi è pericolosissimo
  6. Ciao a tutti sto preparando un nuovo blocco con questa configurazione: Procup scarico 187° 24phbl valvola e carter lavorati albero mazzucchelli vecchio tipo accensione hp 22/63 marmitta espansione artigianale Ho misurato le fasi di aspirazione ed ho Ritardo 58° Anticipo 115° Fin dove devo spingermi con l'anticipo? Grazie mille
  7. Grazie mille per i consigli comunque il carburatore è un 24 e mi hanno detto che allungando di più perderò pressione nel carter
  8. Buonasera a tutti ho appena finito i carter per il mio d56 che ne dite la valvola tiene? poi ho sbagliato a fare le raccordature a semicerchio?
  9. Raga ho risolto cambiando regolatore di tensione... ora va bene
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