Vai al contenuto

Leaderboard

Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 27/08/2017 in messaggi

  1. Guarda comunque il motore è piacevole,sono abbastanza soddisfatto,anche in virtù del fatto che ho montato tutto da me e che arrivato ormai quasi a 1000km non ci sono perdite olio dal cilindro,testa,collettore etc. Inoltre stavo parlando l'altra sera con l'amico che mi ha spianato i carter e consideravamo che il lavoro dobbiamo averlo fatto piuttosto bene perché il cilindro è montato direttamente sopra la basetta per il b.105 senza un minimo di guarnizione di carta.Se avessimo sbagliato qualcosa non credo avrebbe perdonato. Ad ogni modo,se tutto va in porto,nel prossimo weekend potrei portare a bancare la vespa da Francesco di Raven Pipes,dove potremmo provare anche la VMC grande e una Falc Hilton 2010 che mi presterebbe un amico.
    2 punti
  2. Allora anticipo un po' stasera e riverifico i getti per lo scarico non so forse mi procurerò una 4 corta oppure potrei cambiare la campana ora vedo un attimo spero di riuscire senza grossi impedimenti a fare un anticipo giusto domani ti ricontatto e ti racconto ciao e grazie
    1 punto
  3. 18 son pochi.......vai a 20/21 e ricarbura......la falc piccola va forte ai medi soprattutto dando un erogazione non scorbutica ma piacevole per strada. Probabilmente non si adatta al cilindro
    1 punto
  4. Ciao @melo ho cambiato le puntine e il condensatore e finalmente ho risolto il problema grazie mille dei consigli e dell aiuto
    1 punto
  5. Appena riapre la Pinasco vedo di mettermi in contatto con loro e sentire cosa dicono...
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...