motorino

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda motorino

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Apprendista motorista

Profile Information

  • Regione?
    Umbria
  1. Come promesso ho scritto alla Pinasco, di seguito metto la mia domanda è la loro risposta... Salve, Ho da poco acquistato un vostro kit per Vespa T5 ed ho subito notato la grande innovazione rispetto ai kit presenti sul mercato, come booster allo scarico e travasi più arrotondati, ma anche che i fermi del pistone sono posizionati proprio in corrispondenza delle luci di travaso principali posteriori... Vorrei sapere se è un errore di posizionamento od una decisione voluta da un tecnico che ama il rischio.. Gradirei essere illuminato al riguardo.. Cordiali saluti. Gentile Cliente, i nostri tecnici non amano giocare alla roulette russa, quindi non c’è da preoccuparsi. La regola da rispettare affinché i fermi del pistone non vengano posizionati nei travasi non è la verità assoluta, in molti cilindri racing monofascia per moto, kart e Vespa, la chiusura dei segmenti corrisponde con la finestra del 3° travaso, eppure pochi ci fanno caso. Lo stesso dicasi della larghezza dello scarico che non deve oltrepassare il 70% dell'alesaggio, ci sono gruppi termici da pista con scarichi senza traversino e larghezze ben superiori che funzionano perfettamente, l’importante è rispettare alcuni parametri costruttivi dei segmenti affinché non inchiodino nello scarico anche superando il 70% dell'alesaggio. Il kit è sicuro al 100%, abbiamo percorso quasi 10.000 km in fase di test senza riscontrare alcun problema. Ringraziandola della preferenza accordataci, porgiamo distinti saluti. Pinasco Staff Se lo dicono loro sarà vero sicuro, anche se 10000km non sono poi così tanti... Ma quando prenderò per il collo la mia T5.....mi verrà di tenere due dita sulla leva della frizione...
  2. Appena riapre la Pinasco vedo di mettermi in contatto con loro e sentire cosa dicono...
  3. Ho appena comprato un gt simile e mi sono accorto che i fermi delle fasce si trovano in corrispondenza di due luci principali posteriori.... Una volta si fuggiva come la fame una soluzione simile, non si rischia nulla? Poi alla Pinasco costava troppo mettere un tappo per la valvola sul carter?? Nel kit è compreso il collettore per un carburatore da 30, che dite il pacco lamentare gestirebbe un 36? Ho un Vhsb racing che aspetta...