Credit
Questa è un ' ape FL2T del 1996 con sotto un motore raccordato ,barenato, saldato per poter lavorare i travasi .con G.T. Falc 57x51 alluminio non rifasato, ma lavorato e ri-saldato da Lauro per no fare strisciare la ghiera volano.
Albero motore Falc spalle piene da 87mm specifico per lamellare al carter, Cluster DRT quarta corta e cambio ape originale.
Accensione variabile Malossi con ventola artigianale per un flusso d'aria maggiorato compreso di ghiera per poter mantenere accensione elettrica.
Lamellare M.R.T. con collettore da 38mm e Pwk Polini 28mm con filtro Ramair (prossimo Koso da 38 mm)
Espansione artigianale by Marziali Omar collettore specifico per mantenere motorino accensione.
Frizione Falc.
Freno a disco artigianale anteriore.
- 2
Commenti consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.