Vai al contenuto

Corrispondenza libretto-telaio


Messaggi consigliati

Due giorni fa ho preso una 50 Special 3 marce del '72 a quanto risulta dal numero di telaio V5A2T 719x5.

Oggi mi portano il libretto e qua ci sono i dubbi.

Sul libretto c'è scritto V5A1T 719x5 che corrisponde ad una N del '65. Ma come data di operazione c'è scritto 15 maggio 1974.

Io mi fido di chi mi ha dato questa vespa e non credo proprio abbia cambia il libretto e il telaio.

Secondo voi possono aver usato i libretti delle N per immatricolare le "prime" Special??

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i due codici non quadrano ci sono tre possibili spiegazioni:

  1. [*:23rzgmcg]in Motorizzazione hanno fatto un errore nel riportare il codice telaio sul libretto[*:23rzgmcg]il libretto non è quello del telaio[*:23rzgmcg]il telaio non è quello del libretto

Ad ogni modo direi proprio che così non puoi circolare... :mrgreen::twisted:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè un mio amico ha una special e sul libretto c'è scritto v5b1t....mentre sul telaio v5b3t....

sta di fatto che ha girato mesi..lo han fermato non se ne è mai accorto nessuno...

pioi alla revisione....gli han detto:" i codici non combaciano"....e han preso la penna e li han corretti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...