+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 lo monto?? (tanto anche se dite di no lo faccio lo stesso.. ) lo devo testare.. poi sarà rimesso il suo 24..ci guadagnerei qualcosa?? getti?? 132 malox mazzu supercomp volano pk v 27/69 simonini D&F pensavo a un max di 110.. inimo 60 aria 70 spillo 2 tacca.. senza filtro.. in ripresa andremm molto di più di un 24?? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 Dovresti (in teoria) avere + giri da sfruttare e quindi + allungo. Con i carb + grossi girano + alti. Questa è la teoria poi la pratica...... Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 Come si dice qui da me: "tràghe tràghe, non pensare!!!" comunque MINKA ha ragione... ci guadagneresti in coppia e potenza massima, quindi anche allungo... Pensa che io sono passato dal 24 al 32 con dei risultati sorprendenti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 23 veramente?? allora appena ho tempo monto subito.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 Come si dice qui da me: "tràghe tràghe, non pensare!!!" comunque MINKA ha ragione... ci guadagneresti in coppia e potenza massima, quindi anche allungo... Pensa che io sono passato dal 24 al 32 con dei risultati sorprendenti... Ad un 32 sul malox? Ummmm sembra un po troppo senza lavori aggiuntivi. Anzi a qualcuno ha peggiorato il malox va bene fino al 30 ma è gia grosso. Però tutto è possibile. Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 Certo,va peggio se attacchi un 30 sul collettore per il 25! Se ti costruisci un collettore adeguato ci puoi montare anche un 37! Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 Si, monto il 32, ma non sul malossi... lo monto sul 130 polini 3 T rifasato... Lamellare con collettore autocostruito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 23 l'ho smontato.. ha su i seguenti getti: min58 aria70 max120 spillo 2 tacca può andare bene cosi????? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 L'unico metodo x testare e dire se va vene è: PROVAREEEEE.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 GABO metti un 39 mikuni...... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 23 sti cazzi.. non ci avevo pensato!! esiste anche qualche sperduto 42 se non sbaglio.. vado e lo campro..!!!! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 si la 500 monta un 42 ....se non mi sbaglio....magari poi allarghi i getti col trapano bucando da 3..... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 23 ma non dici che è troppo piccolo poi il serbatoio??? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Ottobre 23 Share Inviata 2006 Ottobre 23 traini una cisterna cosi ne hai abb di benza.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 23 idea geniale.. vado giù in garage e inizio.. domani quando arriverò a scuola non mi sentirete più.. mi vedrete!!!! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 24 Share Inviata 2006 Ottobre 24 Ottima idea cosi ci facciamo 2 risate!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 24 Share Inviata 2006 Ottobre 24 l'ho smontato.. ha su i seguenti getti: min58 aria70 max120 spillo 2 tacca può andare bene cosi????? Io lo proverei così, come partenza mi sembra ok... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 24 ogi avrei potuto montarlo.. ma non aveo le fasciette.. monterò sabato pomeriggio.. azz.. ati allenamenti mi portano via un sacco di tempo alla vespa.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati