Vai al contenuto

NUOVI VIDEO TRAVERSI APE, SULLA NEVE, STUPENDI......


Ospite POWERNOS11

Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cm fai a capottare sul bagnato...al max ti parte ...devi essere proprio forte per capott sul bagnmato..è come su ghiaccio...ma poi se uno è abituato non ha paura.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cm fai a capottare sul bagnato...al max ti parte ...devi essere proprio forte per capott sul bagnmato..è come su ghiaccio...ma poi se uno è abituato non ha paura.... :P

 

oppure se ne frega... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cm fai a capottare sul bagnato...al max ti parte ...devi essere proprio forte per capott sul bagnmato..è come su ghiaccio...ma poi se uno è abituato non ha paura.... :P

 

oppure se ne frega... :P

giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
visti ......davvero belli ....solo ituoi però gli altri sono un po scarsi !!!!! 8):lol:

 

cazz io monto il 102.quello col gabina stretta pure, lui monta il 130..noi 2 dovevamo sbuttarlo, lui bastava che dava gas... 8):)

Link al commento
Condividi su altri siti

visti ......davvero belli ....solo ituoi però gli altri sono un po scarsi !!!!! 8);-)

 

cazz io monto il 102.quello col gabina stretta pure, lui monta il 130..noi 2 dovevamo sbuttarlo, lui bastava che dava gas... :lol::)

non si accettano scuse e poi voi 2 avevate anche i distanziali e io no....

ci vuole il manico.

 

e comunque grazie dei complimenti.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi il tuo ape..--CHE ANCORA ME LO DEVI FAR PROVARE--, poi i traversi te li faccio io...cazz tvo met e 102 se 130..,poi è gia, davanti non mi teneva e smusava e dietro teneva...e doveva essere l'incontrario..quindi..non mi lamento delle prestazioni.. 8):) volevo far solo notare la differenza di motori e quindi la differenza nei traversi..il manico ce lo già..m manca il resto..che tra3-4 mesi arriverà.. ;-)8)8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi il tuo ape..--CHE ANCORA ME LO DEVI FAR PROVARE--, poi i traversi te li faccio io...cazz tvo met e 102 se 130..,poi è gia, davanti non mi teneva e smusava e dietro teneva...e doveva essere l'incontrario..quindi..non mi lamento delle prestazioni.. 8):) volevo far solo notare la differenza di motori e quindi la differenza nei traversi..il manico ce lo già..m manca il resto..che tra3-4 mesi arriverà.. 8)8):D:lol:

 

Pero' che modestia... peccato che ancora non ti ho visto fare un traverso come si deve.

e poi secondo me dovevi provare a fare i pendoli, come facevo io per far cominciare a pattinare le gomme posteriori gia ' prima della curva, in questo modo avevi molta piu' inerzia in curva.

il motore conta relativamente, anche perche raramente tenevo il gas spalancato a centro curva, non lo dico io si sente nei video,mi bastava meta o 2/3 di gas per controllare la derapata...

per me conta sempre molto di piu ' il pilota.... ;-)

ciao ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...