Vai al contenuto

NUOVI VIDEO TRAVERSI APE, SULLA NEVE, STUPENDI......


Ospite POWERNOS11

Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

guardate che quelle cose con l assetto originale non le fate...al max vi capottate ....comunque non sembra ma ha l asseto...sembra che non ce l ha perchè non ha i paraspruzzi....x quello ..se vedete un ape con 3 giri di molla tolti e i paraspruzzi vi sembrerà una skyline di fast and furius...speciale :oops:;-) poi quando sono impennate in avanti sono stupende...presto quando la mia sarà pronta posterò foto e scheda tecnica...

ciauz...ma di dove 6? visto che cè scritto che 6 romagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo fare d +!!!!!! basta fregarsene un po d + del mezzo,dateci ancora dentro; xsonalmente ho visto (tipo il mio amico powernos11)e ho fatto delle cose migliori..... 8)ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!comunque fate bene a divertirvi cosi!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che se filmevamo certe scene con l ape...vincevamo il primo premio a realtv...tipo

-il quasi busso contro il macellaio con la mercedes...che siamo scesi che ci tremavano le gambe...

-il busso di souss

-la semicurva la da casa tua il giorno dell happyhour l ape di souss.. :roll:

...ce ne sarebbero a palate...

manu: adesso devo mettere sul sito anche la mia ape e il mio scooter...

...sai che enriko si è incazzato xkè boni gli ha scritto 132 polini...e lui voleva scritto 140...povero... :lol: almeno non è un 175 zirri in alluminio...eh!!! 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..

pensa aver filmato il busso di tuo fratello.. :roll: PAURA

e il super capottone di boni a serra di galli?? :lol: TERRORE

 

ma anche gli "attacchini" con morga e compani che fanno a spondate..

pensaci...

 

colui_il_quale bo quel quasi busso con il macellaio.. 8)

uno dei più grandi rischi della mia vita..

anzi della NOSTRA vita...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho i distanziali con cerchiosaldato e leggermente assettato con i tiranti, ma non piu' di tanto, e comunque adesso non è come nella foto dell'avatar, é circa 3cm + bassa pero' ho le 120 di gomme... io sono di misano vicino a riccione...

adesso infatti voglio montare le 3.00 di gomme sui distanziali e abbassarla ancora di +....

poi molto probabilmente ci saranno nuovi e divertenti video :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

si apista hai detto bene della nostra vita.. :roll::lol:

mi ha dtt br1 che dmn torni a scuola..?

comunque...powernos...le 120 sono larghissime giusto...

comunque per fare i distanziali hai saldato 2 cerchi grandi giusto...??

sono le gomme del booster le 120...??

comunque dai abassala..l ape bassa è uno spettacolo...di tenuta poi con i distanziali...HAI DETTO CHE HAI DEI TIRANTI??MI FAI DELLE FOTO??

grzie-comunque credo che su dove abito io e apista i tiranti siano troppo estremi...che dici??? da lasciare il banco motore in terra....

x apista: ti hanno battuto...a gaggio cè bonucchi che ha l m1 sull ape...mi disp...e io l ho visto...ma comunque non è un m1 tirato xke ho visto che ha il 24 con il collettore rms allungato...vabboh...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che quelle cose con l assetto originale non le fate...al max vi capottate ....comunque non sembra ma ha l asseto...sembra che non ce l ha perchè non ha i paraspruzzi....per quello ..se vedete un ape con 3 giri di molla tolti e i paraspruzzi vi sembrerà una skyline di fast and furius...speciale :roll::lol: poi quando sono impennate in avanti sono stupende...presto quando la mia sarà pronta posterò foto e scheda tecnica...

ciauz...ma di dove 6? visto che cè scritto che 6 romagnolo

 

 

io le facevo ai semafori con la mia apetta..e avevo l'assetto originale...e venivano perfette...però non facendo la curva ma fermandomi di traverso..asdasdasdasd...

 

 

comunque...belli i video...

Link al commento
Condividi su altri siti

si apista hai detto bene della nostra vita.. :roll::lol:

mi ha dtt br1 che dmn torni a scuola..?

comunque...powernos...le 120 sono larghissime giusto...

comunque per fare i distanziali hai saldato 2 cerchi grandi giusto...??

sono le gomme del booster le 120...??

comunque dai abassala..l ape bassa è uno spettacolo...di tenuta poi con i distanziali...HAI DETTO CHE HAI DEI TIRANTI??MI FAI DELLE FOTO??

grzie-comunque credo che su dove abito io e apista i tiranti siano troppo estremi...che dici??? da lasciare il banco motore in terra....

per apista: ti hanno battuto...a gaggio cè bonucchi che ha l m1 sull ape...mi disp...e io l ho visto...ma comunque non è un m1 tirato xke ho visto che ha il 24 con il collettore rms allungato...vabboh...

ciao

si ma l'm1... è l'm1...e anche se ha il 24.. cavolo è un signor cilindro... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

si apista hai detto bene della nostra vita.. :roll::lol:

mi ha dtt br1 che dmn torni a scuola..?

comunque...powernos...le 120 sono larghissime giusto...

comunque per fare i distanziali hai saldato 2 cerchi grandi giusto...??

sono le gomme del booster le 120...??

comunque dai abassala..l ape bassa è uno spettacolo...di tenuta poi con i distanziali...HAI DETTO CHE HAI DEI TIRANTI??MI FAI DELLE FOTO??

grzie-comunque credo che su dove abito io e apista i tiranti siano troppo estremi...che dici??? da lasciare il banco motore in terra....

per apista: ti hanno battuto...a gaggio cè bonucchi che ha l m1 sull ape...mi disp...e io l ho visto...ma comunque non è un m1 tirato xke ho visto che ha il 24 con il collettore rms allungato...vabboh...

ciao

mi dispiace al momento non ho foto dei tiranti, comunque appena posso le faccio.

l'unico difetto di questa modifica è che di venta quasi un go -kart e sembra di non avere gli ammortizzatori da quanto è rigida e quando prendo una buca o un dosso mi sbacchetta molto il manubrio...

succede questo anche perche' ho le molle non tagliate, infatti penso che le tagliero'un paio di giri, in modo da riuscire ad abbassare irrigidendo il giusto. Pero' ce anche da dire che nella maniera che ho fatto io i tiranti li posso registrare, quindi posso regolare l'assetto a piacimento ogni volta che voglio, pur facendo sempre lavorare le molle anche se meno di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

si apista hai detto bene della nostra vita.. :shock::shock:

mi ha dtt br1 che dmn torni a scuola..?

comunque...powernos...le 120 sono larghissime giusto...

comunque per fare i distanziali hai saldato 2 cerchi grandi giusto...??

sono le gomme del booster le 120...??

comunque dai abassala..l ape bassa è uno spettacolo...di tenuta poi con i distanziali...HAI DETTO CHE HAI DEI TIRANTI??MI FAI DELLE FOTO??

grzie-comunque credo che su dove abito io e apista i tiranti siano troppo estremi...che dici??? da lasciare il banco motore in terra....

per apista: ti hanno battuto...a gaggio cè bonucchi che ha l m1 sull ape...mi disp...e io l ho visto...ma comunque non è un m1 tirato xke ho visto che ha il 24 con il collettore rms allungato...vabboh...

ciao

si ma l'm1... è l'm1...e anche se ha il 24.. cavolo è un signor cilindro... :?:

si ma devi capire luca che in questo paese chiamato gaggio è pratica comune mettere carburatori enormi sul collettore originale(che nel caso dell'ape è di 19) tipo 28 e colletore 19...

quindi m1 a valvola(sicuramete con l'abero non anticipato a modo) e colletore da 19 con 24... ;-)

classico dei gaggiesi..

ma bonucchi chi è?

quel biondino maraglione??

con l'ape verde come la mia, bassa bassa amico di gnocco?

dovrebbe esser lui..

comunque..

sono ormai convinto..

quest'inverno lo farò anch'io.. ;-)

comunque dimmi va st'ape o no?

più di gnocco hai tempi d'oro?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello biondo che aveva la makkinina marokkina che poi glie l hanno sequestrata...poi aveva la vespa bordeaux tutta zirri...m1 silent e via dicendo...poi gli hanno sequestrato anche la vespa ma si dice che è riuscito a recuparare il blocco della vespa ....e dunque ha montato l m1 sull ape...l ape è quella..e dicono che vada tanto...+ di gnocco ai tempi d oro...vabboh ma penso che se tu fai un m1...PERò UN M1 SERIO.....che ti stabilisci a vivere nella stalla di achille per frlo giorno enotte...non ce ne sarà + per nessun apista...e forse qulke scooter... :?:;-);-)

o no? con tutto qll che c hai per la testa....

ora stai bene ammettilo.....?!?!? :shock:

ciao

 

allora powernos hai i tiranti senza aver tagliato le molle...idea furba così a seconda dell uso li puoi reglorare...AMMORTIZZATORI REGLOBILI...soltanto una cosa...ma con i tirant le molle non hanno + la funzione di molleggiare e di assorbire...l ape è rigida all altezza che vuoi tu... :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

l ape è quella..e dicono che vada tanto...+ di gnocco ai tempi d oro...vabboh ma penso che se tu fai un m1...PERò UN M1 SERIO.....che ti stabilisci a vivere nella stalla di achille per frlo giorno enotte...non ce ne sarà + per nessun apista...e forse qulke scooter... ;-);-):shock:

o no? con tutto qll che c hai per la testa....

ora stai bene ammettilo.....?!?!? :shock:

ciao

 

ah allora finalmente un pò di concorrenza sul fatto di motori, qua da noi...

dicono i montenesi che anche mattia sta facendo un motoraccio cattivo..

glielo sta preparando il suo preparatore del kart..(SAI CHE LUI CORRE IN FORMULA ARCOBALENO) dice che gli fa carter lamellari e un cilindro tm da kart... :shock:

se è vero, paura...

l'm1 ormai è certo che lo farò... :shock:

e lo voglio fare aggressivo.. :shock:

comunque.. sono ancora mezzo malato..

dovrei tornare a scuola sabato.. forse venerdì vengo in pizzeria..

il tuo motore direi che la settimana che viene, che è festa, se rimane caldo e non piove, si monta... :?:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sono i tiranti?????? cm quelli che ho fatto io???

 

due viti con l'occhio e quello x registrare in mezzo????

 

se guardi in giro x il forum dovrebbero esserci mie foto...

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ma nei primi viedeo a quanto andavi non avevi paura di capportarti

 

scusa ma chi ti ha insegnato l'italiano a te????

 

comunque per capottare ce ne vuole stai tanquillo, a quella velocità sul bagnato non cappotti no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...